Cap 17

3.7K 86 14
                                    


Adam

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adam

Ieri ero stato tutto il giorno a parlare con mio padre per la faccenda del Turco, e non avevo potuto esaminare le foto che mi avevano fatto i miei uomini.

Mi passai nervosamente una mano fra i capelli, contemplando le foto.

Non, non ci riuscivo era insopportabile per me.

Mi rendeva furioso.

Tutto ciò che o conquistato lo fatto con le mie forze e non grazie hai miei.

Che vieni nel mio territorio e dire e dettare legge, con me non attacca.

"Ieri..

-Adam, devi farti rispettare, se è il caso scatena una guerra!

E questa cosa di proteggerla, non è di cristallo è giusto anche che ci senta parlare.-

-Casa mia, regole mie padre. Sei nel mio territorio, so io come gestire la cosa, non o bisogno, con tutto il rispetto –"che non ho per te."- so io come devo fare.-

-Bene, non mi vuoi ascoltare? Sono il tuo vecchio, so meglio di te cosa è meglio fare e agire, ma tu ti ostini!-

-Mi ostino, perché sono io che comando qui, sono io il boss e sempre sarà così! O sempre saputo gestire qualsiasi cosa e ora non scatenerò una guerra così di punto in bianco solo perché me lo dici tu. Bisogna essere cauti e se verrà, perché so che verrà, lo coglierò con un colpo di pistola, direttamente nella sua testa. E questo e quanto.-"

"Ora"

Ma mio padre, finalmente lo ha capito molto bene, che deve farsi da parte.

Nel mio territorio me ne occupo io, come per tutto il resto, non o mai avuto bisogno di loro e non ne avrò mai bisogno!

Ripresi in mano le mie foto, che sono state scattate davanti e dentro al mio locale, quei fottuti bastardi, osano anche entrarci e spiarmi.

Peccato per loro che io so già le loro mosse, prima che le facciano.

Infatti, adesso quei cinque sono sotto terra.

Pensai ghignando maleficamente, dopo ore di tortura per mano mia due sere fa, avevo goduto nell'ucciderli alla fine, quegli inutile scarafaggi!

Non anno ancora capito con chi anno a che fare.

Bene, sono qui pronto a sguazzare ancora e ancora nel loro sangue, divertendomi come un pazzo a torturarli per poi ucciderli.

Il Turco ha sbagliato a sfidarmi e soprattutto a minacciare la mia famiglia, adesso l'unica cosa che ne resterà di lui, sarà soltanto polvere.

La vendetta è un piatto che va consumato lentamente, così che quando accadrà, avrà un sapore insuperabile.

Sposata Con Un MafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora