"Mecoledì è scattato.. e adesso sto aggiornando.. nananannanana!!!!!!"🎶🤣
Ok scherzi a parte buona lettura cuoricini, vi adoro e al prossimo aggiornamento!💛
GRAZIE IMMENSAMENTE DI CUORE PER TUTTI I COMMENTI, LA MESSA NELL'ELENCO LETTURA E LE STELLINE!
💛💛💛
Arianna
In questo momento mi trovavo sdraiata sulla sdraio al bordo nella nostra piscina interna, intenta a rilassarmi, mentre Adam era nel suo ufficio a fare..
Non lo voglio nemmeno sapere a fare cosa.
Osservavo i raggi solari caldi primaverili, passare attraverso le vetrate, lungo tutto il perimetro della piscina interna, potevi vedere fuori ma loro non potevano vedere dentro.
Un idea di Adam, il vetro che non si vedeva all'interno ma tu, potevi vedere all'esterno.
-"Lui e il voler controllare tutto. Non sia mai che qualcuno potrebbe vedere sua moglie in costume."-
Pensai con ironia, alzando gli occhi al cielo, mentre presi ad accarezzarmi il ventre, sentendo il piccolo Chris muoversi.
Non vedevo l ora di prendere fra le mie braccia il nostro bambino.
Ancora tre mesi e sarebbe stato con noi.
Ammetto di essere un po' spaventata dal parto è un appuntamento al buio, non o voluto seguire un corso preparato, perché paurosa come sono per certe cose, preferisco che sia ha sorpresa.
Non voglio condizionarmi dalla paura, preferisco l'ignoto e la sorpresa.
Credo che alcune cose debbano essere così, specialmente se per una donna è la prima volta.
Come vorrei che in questo momento ci fossero i miei genitori, mia madre a sostenermi in un momento delicato come questo.
Come avrei voluto che mio padre mi portasse all'altare.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
Fiksi PenggemarCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!