Ciao cuoricini 💛belli, vi volevo informare che domani aggiorno e poi per un po' di giorni non aggiornerò nulla perché non ci sarò. Ci tenevo ad avvertivi.
GRAZIE IMMENSAMENTE PER TUTTI I BELLISSIMI COMMENTI, LE STELLINE E LA MESSA NELL'ELENCO LETTURA, SIETE UNICI, Vi adoro!
💛💛💛
Vi auguro di passare un bellissimo Ferragosto cuoricini!💛
Buon Ferragosto a tutti 💃🏼 al prossimo aggiornamento, un bacio!💛
Finalmente il gran giorno era arrivato.
Il battesimo di Christopher Dragomir.
Arianna aveva deciso di farlo nel loro immenso giardino della villa, e Adam dal canto suo non poteva che accordare, dato tutto quello che stava succedendo, preferiva tenerli al sicuro, sotto le mura di casa loro, insieme hai suoi uomini di guardia.
Invece Arianna, aveva preferito farlo a casa perché era più comodo per lei, se il piccolo si stancava troppo lo avrebbe portato dentro.
E poi le piaceva l'idea di allestire il suo giardino, per un evento così importante.
Aveva fatto allestire tutto il giardino a festa, con tanto di tavoli e palloncini.
Erano venuti tutti gli amici di Adam, "amici" che erano esattamente come lui, nel giro della mafia.
Ma ormai che lo aveva scoperto aveva accettato che tutto questo era una cosa normale per la loro famiglia.
Il pranzo/cena, si stava svolgendo alla grande, avevano fatto un gran lavoro, ed era tutto perfetto.
Arianna aveva fatto preparare tutto nei minimi dettagli.
Adam era rimasto sorpreso, da come sua moglie aveva organizzato tutto, in modo così raffinato e delicato allo stesso tempo.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!