Cap 1

8.8K 147 37
                                    

Buon pomeriggio🌞 cuoricini 💛, ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia e vi incuriosisca.💛

Volevo avvertire che non parlo nemmeno una parola di Rumeno, è preso tutto da google traduttore, ci tenevo a specificarlo.

Detto questo, buona lettura cuoricini dolci.💛💛💛

Quasi 2 Anni dopo il matrimonio.

Dicembre, Villa Dei Coniugi Dragomir.

Un immensa imponente villa era stata comprata qualche anno prima, fatta costruire e arredare sotto lo sguardo vigile del proprietario, doveva essere perfetta.

Perfetta per loro.

Una villa di 500 mq dominava lungo l'immenso verde di oltre 1000 ettari di terreno, insieme a un imponente e immenso giardino, sorvegliato h24 da i suoi più fedeli uomini.

Nessuno entrava o usciva senza il suo consenso.

Aveva le proprie domestiche, che se notavano qualcosa dovevano mantenere sguardo basso e far finta di non aver visto e ne sentito nulla, se non volevano rischiare.

E poi erano pagate per fare le loro mansioni, non per ciarlare su ciò che vedevano.

La villa immensa era composta dalla bellezza di tre piani.

Di cui il sotterraneo, dove a Arianna era proibito andare o meglio, un ala del sotterraneo le era proibita, era letteralmente chiusa da una porta di acciaio blindata che solo il nostro re aveva le chiavi per entrare.

Quell'ala completamente insonorizzata, era dedicato a ciò che succedeva a chi lo minacciava o lo tradiva.

Una villa completamente insonorizzata, composta da piscina interna, e una palestra con tutti comfort per gli allenamenti del nostro re che si raggiungeva con un ascensore.

Ebbene si, oltre alle scale aveva un ascensore su tutti i tre piani.

Perché solo il nostro re poteva ammirare le grazie di sua moglie.

Ebbene si era un tipo più tosto geloso e rigido di regole.

Ma nel loro mondo funzionava così, un mondo che Arianna stava imparando a conoscere.

Un salone che usavano per ricevimenti o cose varie e una sala che usavano giornalmente.

Il primo piano conteneva sala e il salone per ricevimenti, tre camere da letto con ognuno un proprio bagno.

Il bagno per servizio.

E l'ufficio di Adam.

Al secondo piano erano disposte, altre tre camere da letto con il proprio bagno e un piccolo balcone, e una sala cinema.

L'ultimo piano era disposta la camera padronale, praticamente era la loro ala personale e privata ed era immensa.

E ci si poteva arrivare solo tramite ascensore, non c'erano ne porte e ne scale e potevi entrare nella camera da letto, grazie a un codice, che avevano solo lui, Arianna e Amelina, la capo governante.

Una signora dolcissima, che molti, molti anni prima aveva fatto da balia ad Adam quando era piccolo.

Era come una mamma per lui, e solo a lei era permesso di chiamarlo per nome e no signore, per ovvie ragioni.

L'immensa camera era completa da un enorme letto, cabina armadio e un grande bagno.

E una terrazza che dava sul bellissimo panorama circostante.

Sposata Con Un MafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora