Altri tre mesi erano passati e il gran giorno era arrivato.
Arianna stava dando alla luce il piccolo Chris.
-Forza piccola, sei bravissima spingi amore mio spingi..-
La voce di Adam era un toccasana per le sue orecchie, mentre lui la spronava stringendola a se dandole la forza e il coraggio, mentre l'ostetrica stava aiutando Arianna a partorire.
-Signora, un'altra spinta ed è fatta!-
-Aaaaaaahhhhhh-
L'ultima spinta e il suono più bello del mondo, il pianto del loro bambino che era venuto al mondo, si sentiva per tutta la camera, facendo battere i loro cuori, colmi di emozione e amore incondizionato, per il piccolo angioletto appena nato.
La dottoressa dette in braccio il piccolo Christopher ad Adam, che lo guardava orgoglioso e pieno d'amore, mentre si spostava per farlo vedere alla sua donna.
Alla sua ragione di vita, la sua luce gli aveva fatto il regalo più bello che un uomo potesse mai ricevere dalla donna che ama.
-Sei stata bravissima, Sufletul meu..- (Anima mia..)
Arianna con lo sguardo pieno di lacrime di commozione e amore, guardava il loro piccolo miracolo, il frutto del loro amore.
"Due mesi dopo.."
Arianna in quel momento si trovava sul divano a dare il biberon al suo bambino, completamente persa con lo sguardo innamorato, quello sguardo che solo una mamma prova per il proprio bambino, ignara che
Adam era appena tornato e stava guardando affascinato la scena spettacolare paratasi davanti hai suoi occhi.
Adam
Rimasi estasiato, come ogni volta i miei occhi si posavano su di loro.
La bellezza, l'incanto di vedere la mia donna e mio figlio, il primo di molti altri.
Mi avvicinai a mia moglie con fare silenzioso, non si era accorta di nulla, talmente era presa a dare il biberon a Christopher.
Due mesi.
Ero da due mesi, diventato padre a tutti gli effetti.
Il mio cuore ancora stentava a crederci come la mia testa.
Ero completo.
Al mondo tutti sapevano che lei mi apparteneva e ora, lo avrebbero capito ancora di più.
Chi osava guardarla, avrebbe fatto una brutta fine.
-Sufletul meu..- (Anima mia..)
La vidi alzare lo sguardo, sorridendomi dolcemente, facendomi sciogliere, come sempre.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!