Salve cuoricini 💛miei bellissimiiiiiiiiiiii, come state?💛
Spero con tutto il cuore bene!💛
Vi sono mancata!?🤣💛
A me voi si, tantissimo!💛
Ecco qui il nuovo capitolo, buona lettura, vi adoro e vi abbraccio tutti!
💛💛💛
L'inverno ormai era alle porte.. O meglio dire era già arrivato.
Christopher cresceva a vista d'occhio, riempiendo di gioia gli occhi di Arianna e Adam.
E anche quell'anno era arrivato il giorno dell'anniversario che facevano ogni anno a Dicembre, per camuffare le loro malefatte.
Solo che avevano cambiato i programmi.
Era stato organizzato alla fine di Ottobre nel locale di Adam, per suo volere.
Aveva chiuso tutto il locale, sarebbe stato solo a loro disposizione.
Arianna
Uscii di casa, dopo aver salutato il mio bambino, lasciandolo nelle mani amorevoli di Amelina.
Era dura lasciarlo, però aveva ragione Adam, non poteva venire con noi e dovevo imparare insieme al mio bambino ancora così piccolo, che non poteva essere sempre con noi.
Lo ammetto, era dura per me.
Per lui non tanto, dato che avendo quattro mesi, non si rende ancora conto.
E poi, così per lui crescendo è più facile capire quando non può venire, abituandolo da piccolo.
Uscii fuori dalla porta andando verso il cancello, dove c'era Adam che mi stava aspettando, appoggiato il tutto il suo essere sexy alla macchina.
Una delle tante sue macchine.
Mi avvicinai a lui, sembrava un dio greco.
Lo vidi avvicinarsi a me, con quel suo portamento da dominatore, insieme a quello sguardo da seduttore che sapeva metterti sotto.
Scossi la testa per riprendermi da quei pensieri poco casti anche se giusti sul mio uomo.
-Andiamo, Sufletul meu?- (anima mia)
-Si, possiamo andare amore.- Dissi avvicinandomi a lui, lasciandogli una carezza sul viso, per poi baciarlo velocemente, mentre mi apprestavo a fare il giro della macchina e salire dal lato del passeggero.
Pochi minuti dopo Adam mise in moto e partimmo, verso il suo locale.
Lo vidi allungare lo sguardo verso di me, dopo aver cambiato la marcia accelerando, mentre posava una mano sul mio ginocchio.
STAI LEGGENDO
Sposata Con Un Mafioso
FanfictionCome reagiresti se quello che credevi normalità.. non lo fosse? Avertenze: la storia presenta scena di violenza e scene di sesso esplicite!