Introduzione

7.2K 142 43
                                    


In Romania, o meglio nello stato che comprende tutta la Romania, un ragazzino di soli 14 anni, inizio a pensare come lasciare la sua famiglia e farsi una strada tutto da solo.

Ovvero, figlio di Mafiosi, che da generazioni la famiglia aveva acquistato sempre più potere.

Adam, a soli 14 anni, aveva sempre avuto una testa, che ragionava secondo le sue regole e non quelle della famiglia, per questo a soli 15 anni, aveva iniziato piano, piano ad acquistare sempre più potere fino a trovarsi con un grande impero in mano oggi.

Aveva il pieno controllo di tutta la Romania e il suo potere si spandeva anche oltre.

La sua città era Bucarest, non riuscivano a capire come un ragazzino avesse conquistato prima la città e poi tutto lo stato facendolo suo.

Erano tutti sotto al suo comando.

Lui era Adam Dragomir il primo mafioso al mondo che era riuscito ad acquistare e ad avere potere assoluto a soli 15 anni.

Era da non credere, ma era così.

Arianna Nobile, una ragazzina italiana, trasferita insieme alla sua famiglia a Bucarest a soli 10 anni, per motivi di lavoro dei genitori.

Ignara che il padre, quando perse il lavoro, chiese aiuto al re.

Adam Dragomir, il problema fu che il padre di Arianna non potette restituire i soldi e messo alle strette successe qualcosa..

Qualcosa che non ci aspettiamo da nessun genitore.

Adam aveva visto Arianna.

Arianna a l'epoca aveva solo 13 anni, e lui aveva capito già che lei sarebbe stata sua.

Era lei che voleva nella sua vita e la voleva come moglie e madre dei suoi figli.

Perché dovete sapere che quando un mafioso, incontra la propria anima gemella.. lo sente dentro di se.

E così era stato per lui.

Anche se a l'epoca erano giovanissimi.

Adam avrebbe estinto il debito a patto solo che gli avrebbero data in sposa la piccola Arianna.

Il padre accettò, a patto che l'avrebbe sposata solo quando la ragazzina si sarebbe fatta di età adulta.

Come può un padre accettare tutto questo?

Ma lui lo fece, senza un minimo ripensamento anche se sua madre non ne era molto convinta, ma i debiti li stavano mangiando vivi.

E non potevano morire di fame.

Così firmarono un contratto, in cui c'era scritto, che come lui avrebbe deciso di prenderla in sposa una volta maggiorenne non avrebbero più potuto ritrarsi dall'accordo, sennò lui e sua moglie avrebbero pagato con la vita.

Però per come era lui il freddo calcolatore Adam era, fu magnanimo.

L'aveva lasciata con la sua famiglia, facendola crescere serena, nel mentre loro l'avrebbero dovuta preparare, che una volta maggiorenne lui l'avrebbe reclamata come sua sposa, e così successe.

Nel frattempo che la piccola Arianna cresceva, i genitori spesso anno per anno la preparavano che una volta diventata adulta avrebbe dovuto sposare uno dei mafiosi più pericolosi al mondo, da lei ovviamente ignara di chi fosse Adam, oltre ad avere in mano la città e gestire cose legali e illegali, compreso il suo bordello "La Luna Rossa" dove andava dalle sue puttane per puro sfogo fisico e non per altro, perché il suo cuore era legato a quella ragazzina, che aveva visto, e l'aveva sentita sua dal primo momento.

E così era.

La teneva sempre sorvegliata nessun ragazzo poteva avvicinarsi, già la piccola Arianna non sapeva che il nostro Adam minacciava di morte, chi provava ad approcciarsi con lei.

Esattamente 15 anni dopo, la nostra Luna il giorno dopo del suo compleanno si sarebbe sposata con il nostro bellissimo Adam di 26 anni.

Sembrava tutto calcolato.

Ed era così, aveva calcolato tutto, nei minimi dettagli.

L'aveva fatta restare con la sua famiglia fino a quando non l'avrebbe chiesta in sposa.

Anche se lui l'avrebbe voluta sposare molto prima.

Come aveva compiuto i suoi 16 anni.

La sua bambina così la considerava, la sua donna, dal loro primo sguardo.

Ma aveva mantenuto il patto.

Al suo sedicesimo compleanno non aveva resistito, le aveva rubato il suo primo bacio, e non gli avrebbe rubato solo quello.

Tutte le sue prime volte appartenevano a lui, solo ed esclusivamente a lui.

Perché lei era sua.

Ogni anno si presentava per il suo compleanno, ignara che l'aveva sempre tenuta d'occhio.

E anno dopo anno Arianna si riscopriva sempre di più innamorata di questo ragazzo misterioso e bello.

Da cui era promessa in sposa, senza sapere però chi fosse lui in realtà.

-Non sei ancora pronta, per essere completamente mia-

Sussurrò la sera del loro primo bacio.

I genitori non gli avevano mai detto la verità, o meglio l'avevano abbellita, dicendole che era un bene per la famiglia che lei si sposava con questo ragazzo.

Pura fortuna forse, che la ragazza anno dopo anno si era riscoperta sempre di più innamorata di lui!?

La verità di come era diventata sua, era morta con loro.

Già.. I genitori della ragazza avevano perso la vita, non per mano di Adam Dragomir.

Erano morti per colpa di una rapina qualche anno prima, che loro avevano ufficializzato il loro fidanzamento.

Assurdo a volte il destino..


Buonasera cuoricini💛 ecco qui l'introduzione, spero tanto che vi incuriosisce e vi piaccia.🙈

Fatemi sapere che ne pensate, buona serata!💛

Al prossimo aggiornamento!😘💛

Sposata Con Un MafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora