Bene... credo che sia giunto il momento di dirvi qualcosina su di me.
- Il mio nome è Matteo (i miei soprannomi sono Matt o Mat)
- Sono nato il 18/06/2005 e sono Gemelli
- Vivo in Puglia, nel Salento precisamente
- Sono un maschio (questa forse era un po' scontata)
- Sono in vari fandom: Pokémon principalmente, Miraculous e FnF (questo gioco è l'ultimo arrivato grazie alla carissima Just_4_S1mP )
- Ho vari hobby: suono il piano ma sono ancora alle prime armi e disegno in digitale (sono sempre un novellino :)). Ho una certa passione pure per l'astronomia e so tutti i nomi delle costellazioni (non per vantarmi)
- Non so quale sia il mio orientamento sessuale (olé)
- Ho molte OC, 3 in Pokémon, 1 in Miraculous e 2 in FnF, per un totale di 6.
- Sono in seconda liceo classico (alla fine dell'estate vado in terza... aiuto)
- Ho i capelli ricci e castani e gli occhi marrone scuroCuriosità su di me:
- Non ho una preferenza tra cani e gatti (li amo entrambi)
- Ho vari colori preferiti, tra cui rosso, bianco e nero.
- Sto anche imparando la lingua dei segni
- Ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove.
- Voglio imparare ad andare a cavallo (fare equitazione)E credo che questo sia tutto!
Nel prossimo capitolo inizierò a parlare delle mie OC di FnF.
Detto questo... alla prossima!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐