Okay, nella mia AU ogni personaggio di FnF (quasi) avrà un determinato ruolo.
Partiamo dai protagonisti: qui i protagonisti saranno 6, tre (Matthew, Alicia e Jasper) saranno presenti sin dall'inizio e sono tutti e tre Guardiani degli Spiriti (chiamati anche Maghi Celesti).
Gli altri tre, compariranno ad un certo punto e sto parlando di Selever, Rasazy e la carissima Lucky, che Th4t_Creepy_Sxmp_ mi ha permesso di mettere.
Selever è sempre lo stesso (stesso aspetto fisico, stesso vestiario e stesso comportamento). È un grandissimo stronzo, ma nonostante ciò può dimostrare di essere molto leale ed un ottimo compagno di squadra. Non ha un buon rapporto con Ruv, ovvero suo padre ed i due tendono molto spesso a litigare. Con sua madre, ovvero Sarvente, è tutto il contrario.
Lui pratica la Magia dell'Oscurità, ereditata per parte da Sarvente, ed è in grado grazie a questa di manipolare le ombre ed il buio in generale a suo piacimento. Può anche creare portali interdimensionali ed è anche immortale (essendo mezzo demone). Va molto d'accordo con Scorpio, dato che hanno quasi lo stesso carattere.Rasazy invece (sempre la stessa ma qui ha 15 anni anziché 14) è l'esatto opposto del fratello. Lei infatti è molto calma e prudente ed è la "mente" del gruppo. A differenza del fratello, ha un buon rapporto con entrambi i genitori, Ruv e Sarvente. Se scossa emotivamente, può avere qualche crollo emotivo e Selever, da bravo fratello maggiore, è sempre pronto a consolarla.
Lei pratica la Magia delle Carte (un tipo di Magia Nera), insegnatale dal padre, ed usa le sue carte (i Tarocchi) per scopi combattivi. Ha anche un violino bianco che, se suonato, produce una melodia che ipnotizza il nemico. Come il fratello, è immortale anche lei. Va molto d'accordo con Elaph, anche lui molto prudente ed anche Leo, il quale è anche un bravo violinista. È in grado anche di curare le ferite, potere ereditato dalla madre.Lucky (OC di Th4t_Creepy_Sxmp_ ) ha 16 anni (un anno più piccola di Matt, Ali e Jasper).
Lei è più o meno la versione femminile di Selever; non si fa mai mettere i piedi in testa ed ha un bel caratterino.
Lei pratica la Magia dei Coltelli Infernali e ciò consiste nel creare dal nulla diversi tipi di lame (coltelli, seghe circolari, katane, spade e anche pugnali) ed usare per ferire o colpire a morte l'avversario.
Può manipolare il fuoco infernale e così può arroventare le lame che scaglia, ma non è immortale.
Se volete saperne di più, andate sul profilo della creatrice.Passiamo ora ai personaggi secondari.
Sarvente non ha più il velo. È scappata via dalla chiesa assieme a Ruv con lo scopo di farsi una famiglia. Lei pratica la Magia Nera ed è pure in grado di trasformarsi in un demone. Può anche curare le ferite e risanare una persona.Ruv pratica la Magia delle Carte (la stessa della figlia) e sa come riparare qualsiasi oggetto (anche arma). Era ed è tuttora un criminale ricercato, ma ora la polizia non lo sta più cercando perché si è finto morto (ora sta sotto l'ala di Sarvente, sua moglie e amica sin dall'infanzia).
GF (nella mia AU si chiama Gemma) pratica la magia dei Capelli; può allungarli o accorciarli ed usarli per attaccare o difendersi. Sono molto resistenti ed ad ogni attacco non si spezzano mai.
BF (nella mia AU si chiama Brendan) pratica la Magia del Suono: è in grado di manipolare il suono creando varie onde sonore talmente forti con la sua voce che può sfondare qualsiasi parete facilmente.
Senpai è un bardo molto famoso e lui pratica la Magia dell'Attrazione: è in grado di far innamorare chiunque (maschi, femmine e chicchessia) suonando il suo liuto.
Whitty pratica la Magia delle Bombe; infatti è in grado di manipolare qualsiasi esplosivo esistente. Può anche usare la sua testa come bomba.
Hex cambia completamente aspetto e da robot diventa un androide, lui pratica la Magia della Tecnologia ed è in grado di entrare in qualsiasi dispositivo e manipolare la tecnologia. È anche un bravissimo hacker.
Carol pratica la Magia della Scrittura e lei è in grado di far apparire ciò che scrive (esempio: se scrive "fulmini" dei fulmini appariranno).
Kapi pratica la Magia della Danza ed il suo potere ha uno scopo principalmente distrattivo. Lui può anche obbligare il nemico, tramite la manipolazione, a mimare i movimenti che lui stesso fa. Se usa invece il suo pad da ballo, creando diversi pattern di danza, può sparare diverse onde di energia. È anche il migliore amico di Shu (Shu ha paura dei gatti, ma lui è un'eccezione per lei).
Agoti pratica la Magia della Pietrificazione; con un solo sguardo riesce a manipolare qualsiasi persona e pietrificarla (tramutandola in una statua di pietra). Può anche distruggerla.
Tabi pratica la Magia Spettrale; può invocare spettri e creare portali per entrare nel mondo paranormale.
Sky pratica la Magia del Vento; può manipolare il vento e l'aria e tramutarsi in una creatura aerea.
Pico pratica la Magia delle Armi da Fuoco e può creare diverse armi da fuoco. Può crearne più nello stesso momento.
Dad e Mom infine praticano un tipo di Magia che solamente i demoni possono praticare: la Magia Demoniaca. Questa permette all'utilizzatore di manipolare il subconscio della vittima e far sì che i propri incubi diventino realtà.
Questo è tutto per ora!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐