Fantasy AU: Zodiaco Cinese: Hu

16 1 18
                                    

Hu

Nome: Hu

Alias: La Tigre, Tigress (da Matt), Tigrotta (da Zhu)

Genere: Femmina

Orientamento sessuale: Lesbica (ha una relazione con Zhu)

Descrizione:
Forma spirito: Hu è una tigre antropomorfa. Ha il pelo identico a quello di una tigre comune (arancione con le strisce) ed ha gli occhi verdi. Indossa un crop top viola scuro, un paio di leggings porpora ed un paio di scarpe da ginnastica viola. Indossa un paio di scaldamuscoli fucsia ed ha vari piercing (uno al labbro e due all'orecchio).
Sulla mano sinistra porta un bracciale da mano (un bracciale con anelli per ciascun dito collegati) nero con un'ametista viola incastonata al centro.
Forma umana: La pelle di Hu diventa molto chiara, ha gli occhi rossi con le sclere gialle ed ha i capelli viola con meches porpora legati in una coda di cavallo. Indossa una maglia viola con le maniche a rete, un paio di leggings porpora con strisce di tigre nere e scarpe da ginnastica bianche. Ha sempre i suoi piercing ma non ha il bracciale.
Forma animale: È una tigre comune dagli occhi verdi.

Comportamento:
Hu è uno spirito molto leale ed ha uno spirito combattivo eccezionale. È molto furba e sa come non farsi vedere ed essere invisibile, rendendola anche molto furtiva e molto abile nella caccia.
Con le persone di cui si fida può diventare molto docile, specialmente nella forma animale, in cui si comporta come se fosse un grosso gatto.
Non ha interesse verso gli uomini; se un uomo inizia a rimorchiare con lei, Hu gli tira quattro graffi.

Abilità:
Il suo potere è quello di essere talmente veloce e furtiva da essere invisibile agli occhi del nemico, non a caso lei è lo spirito della Furtività. Inoltre è molto abile nelle arti marziali e i suoi artigli sono la sua arma di difesa per eccellenza (può tirare graffi laceranti con essi). Hu è in grado anche di colorare ciocche di capelli e fare piercing.

Tiger Dress:
Matt: I colori del suo vestiario sono in una gradazione di viola. Indossa una maglia porpora con l'ideogramma della tigre nera, un paio di pantaloni della tuta neri ed un paio di scarpe da ginnastica fucsia. Certe volte può indossare una giacca viola scuro a strisce, ma preferisce tenerla legata alla vita. Indossa anche un paio di scaldamuscoli lilla ed un paio di polsini neri. Ha persino due orecchie, una coda e artigli di tigre e la sua arma sono le bolas.
Ali: I suoi capelli diventano viola con le punte porpora e legati in una coda. Indossa un top a tubo nero striato, un paio di leggings viola ed un paio di scarpe da ginnastica bianche. Anche lei indossa un paio di scaldamuscoli, che sono grigi ed indossa lo stesso bracciale di Hu. L'ideogramma della tigre è sul pantalone e la sua arma sono un paio di boomerang. Inoltre ha sempre orecchie, coda ed artigli di tigre.
Jasper: Indossa una canotta grigia a strisce, un paio di pantaloni viola ed un paio di scarpe da ginnastica porpora. Gli scaldamuscoli non mancano mai, fucsia in questo caso ed indossa un paio di guanti neri. L'ideogramma della tigre è sul fianco destro e la sua arma sono le palline click clack (due palline collegate da una corda che sbattono tra di loro).

Ed ora... date il benvenuto ad Hu, la Tigre ed il terzo spirito dello Zodiaco cinese!

Alla prossima!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora