Allora... avete letto il titolo?
Bene...
Ho creato la mia prima AU di FnF (primissima proprio eh)
Tutto è partito da quando il mio carissimo cervellino mi ha detto: "Hey, ma se i personaggi di FnF incluse le tue OC facessero parte di un mondo fantasy?"Mondo fantasy? Non sarebbe una cattiva idea...
Manco due minuti che subito mi sono partiti i film mentali... vabbè questo è ormai un dato di fattoDicevo... il nome sarebbe "FnF: Fantasy AU" ed ogni personaggio avrà un ruolo ben specifico (fino ad ora l'unico personaggio ad avere un ruolo è Sarvente, la mia carissima suora, a cui ho dato il ruolo di Guaritrice)
A proposito... in questa AU finalmente Sarvente e Ruv saranno ufficialmente marito e moglie e pertanto Selever e Rasazy (Just_4_S1mP_ sai benissimo di chi sto parlando) saranno ufficialmente i due figli della coppia.
Dimenticavo... Matt ed Ali in questa AU saranno i protagonisti ed ho in mente che sono due ragazzi arrivati in questo mondo tramite un portale (il quale poi si chiuse intrappolandoli lì dentro :3)
In più loro avranno due poteri particolari: Matt avrà il controllo dello Zodiaco occidentale e potrà invocare lo spirito di un segno (ogni segno avrà un diverso potere; esempio Bilancia= manipolazione della gravità) mentre Ali avrà il controllo dello Zodiaco cinese e per lei varrà la stessa cosa.
Per controllare il loro potere avranno due spille: una d'oro (per Matt) ed una d'argento (per Ali). Entrambe sono divise in 12 parti (una per ogni segno zodiacale) ognuna di un colore diverso e sopra di esse ci sarà il simbolo di ogni segno zodiacale (sia per Matt sia per Ali).
Se si schiaccia la parte desiderata, lo spirito del segno zodiacale desiderato uscirà.Bene, finora questo è tutto!
Fatemi sapere se volete degli aggiornamenti
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐