Salve a tutti
In questo capitolo vi parlerò di una delle 4 mod di FnF che la mia mente geniale ha inventato.
Partiamo dalla prima: The Date Week: Lover's Day (non è giocabile purtroppo)Questa mod sarebbe semplicemente un sequel di "The Date Week" (l'appuntamento tra Whitty e Carol) e questa volta si incentrerà su Matt e Ali ad un appuntamento al buio, organizzato di nascosto da Whitty e Carol, i quali si sono messi d'accordo per far scattare la scintilla tra i due.
La mod sarà divisa in tre parti, che corrisponderanno all'inizio, alla durata e alla fine dell'appuntamento, con le cutscenes e i dialoghi inclusi.
1ª parte:
Dopo la 1ª cutscene e il 1º dialogo
Canzone: Whitroll
Questa canzone sarà l'inizio dell'appuntamento.
Qui Matt canterà le parti di Whitty mentre Ali canterà quelle di Carol.
Negli intervalli musicali, Matt è molto nervoso e guarda in alto a destra, mentre Ali arrossisce e guarda in basso a sinistra giocherellando con una ciocca di capelli.2ª parte
Dopo la seconda cutscene e il secondo dialogo
Canzone: Perfume
Questa canzone segnerà il bel mezzo dell'appuntamento.
Matt canterà le parti di Whitty mentre Ali quelle di Carol.
Negli intervalli musicali, Matt sarà un po' meno nervoso e guarderà questa volta Ali.
Ali invece sorriderà lievemente, sempre arrossendo, e guarderà Matt giocherellando con una ciocca.3ª parte
Dopo la terza cutscene e il terzo dialogo.
Canzone: Heartbass
Questa canzone sarà la fine dell'appuntamento.
Matt canterà sempre le parti di Whitty mentre Ali sempre quelle di Carol.
Negli intervalli musicali, Matt finalmente sarà calmo e guarderà Ali sorridendole, Ali invece guarderà Matt con un tipico sguardo da innamorata.Nel frattempo nel background ci saranno Whitty e Carol che, ben nascosti, controlleranno come sta procedendo l'appuntamento.
Dopo che Heartbass finisce, ci sarà l'ultima cutscene e l'ultimo dialogo, dopodiché la mod finisce.
Inoltre, ecco Matt e Ali vestiti per l'occasione:
Matt
Ali
Whitty e Carol invece saranno come in "The Date Week"; Whitty avrà uno smoking bianco e Carol un vestito lilla
Bene miei cari, questa è la prima mod!
Che ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐