Niu
Nome: Niu
Alias: Il Bue, Vitellino (da Taurus), N (da Matt)
Genere: Maschio
Sessualità: Gay e Asessuale (ha una relazione con Taurus, il suo migliore amico)
Descrizione:
Forma spirito: È un bue antropomorfo, ha una corporatura molto robusta ed ha la pancia molto grossa (il suo ombelico è sporgente per questo). La sua pelle è di un colore rossiccio con dettagli (come il muso, i palmi delle mani e le piante dei piedi) marroni ed ha gli occhi castani. Le sue corna sono di un bianco avorio ed i capelli e i peli del corpo sono marrone scuro. Indossa sempre una camicia sbottonata rosso mattone, una maglia blu chiaro sotto misura (ha la pancia scoperta per ciò), un paio di pantaloncini giallo ocra ed un paio di scarpe nere. Porta anche un paio di occhiali da vista neri ed ha un anello al naso.
Forma umana: Ha la pelle abbronzata ed è grosso di corporatura. I capelli e la barba sono corti e neri Indossa stavolta una camicia blu hawaiana abbottonata, un paio di shorts azzurri ed un paio di scarpe grigie.
Forma animale: Diventa un normale bue dal pelo marrone scuro e gli occhi neri. Le corna sono color avorio.Comportamento:
Niu è uno spirito molto calmo e paziente, forse quello più paziente tra tutti. È anche molto comprensivo, infatti lascia spesso che qualcuno si sfoghi con lui. È uno spirito molto orgoglioso di sé stesso e non ha problemi di autostima, non a caso si piace così come è e non ha vergogna di mostrare la sua pancia in pubblico.
Niu è anche uno spirito molto coccolone e si affeziona facilmente alle persone di cui si fida, adora molto gli abbracci e i massaggi sul ventre (questi glieli fa principalmente Taurus, ma anche altri, tra cui Matt).
È molto affezionato ai Guardiani e si comporta verso di loro come se fosse un fratello maggiore, perché ci tiene molto a loro ed adora la relazione tra Matt e Ali e spera che un giorno i due si mettano insieme.
Ha anche due hobby: la meditazione e la fotografia.
È anche uno spirito molto sensibile ed ha un cuore d'oro. È anche un ghiottone.Abilità: Essendo lo spirito della Pazienza, il suo potere consiste nel riuscire a calmare una persona tramite il suo pendolo o con uno sguardo ipnotico.
Ox Dress:
Matt: Sui capelli ha un paio di corna di bue bianche ed il colore dei suoi vestiti varia dal rossiccio al marrone. Indossa una canotta attillata rosso scuro, un paio di pantaloni attillati marroni ed un paio di stivali neri. Sul collo ha un boa (non l'animale) rossiccio ed indossa un paio di guanti lunghi fino al gomito neri. Indossa una cintura rosso carminio con una coda di bue rossa attaccata. L'ideogramma del bue è sulla schiena e come arma ha un'ocarina.
Ali: I suoi capelli sono acconciati in uno stile a corno di bue ed indossa una bandana rosso scuro. Il suo vestito è a maniche lunghe, rosso fuoco con l'ideogramma del bue sul davanti. Indossa un paio di scarpe marroni ed un paio di guanti neri. Indossa anche una cintura nera simile ad una coda di bue e la sua arma è uno scacciapensieri.
Jasper: I capelli di Jasper diventano neri ed anche lui ha un paio di corna di bue. Indossa una maglia marrone con le maniche rosse, un paio di pantaloni rossi ed un paio di stivali grigi. Ha un boa nero sul collo e sul fianco. Anche lui ha una coda di bue e la sua arma è un flauto irlandese. Ha l'ideogramma del bue sulla gamba sinistra.Con 4 giorni di ritardo, ecco a voi Niu, il secondo spirito dello Zodiaco cinese!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐