Fantasy AU: Zodiaco Occidentale: Virgo

24 3 18
                                    

Virgo
Nome: Virgo

Alias: La Vergine o La Fanciulla, Spica (da Selever), Giovinetta (da Sarvente), V (da Leo)

Genere: Femmina

Orientamento sessuale: Pan

Descrizione:
- Forma spirito: Virgo è una giovane ragazza dalla pelle pallida, i capelli lunghi, ondulati e biondo ramato e gli occhi verdi. Indossa una corona di rose bianche in testa ed un vestito a maniche lunghe di seta lungo fino ai piedi. È a piedi nudi. Porta anche un paio di ali sulla schiena ed uno specchio.
- Forma umana: L'aspetto fisico non cambia, cambia solo il vestiario. Indossa un top bianco ed una minigonna azzurra. Indossa anche un cerchietto ed un paio di scarpette nere.

Comportamento: Virgo può sembrare una ragazza pura e innocente, ma non è una santarellina. È gentile con tutti ed è molto onesta, infatti dice le cose così come le pensa, quindi è molto schietta nel parlare. Tiene molto ai tre guardiani e ai loro amici e farebbe di tutto per tenerli salvi. Va molto d'accordo con Sarvente, ma non sa che lei è un demone. Adora tantissimo ballare i balli celtici. Ha anche una cotta per Leo. Dimenticavo, ha qualche tratto masochista.

Abilità: Essendo simile ad un angelo, il suo potere è la Purificazione e lei può purificare l'animo da un'entità malvagia o curare ferite mortali. Inoltre lei può anche volare.

Virgo Dress:
- Matt: I capelli di Matt diventano completamente bianchi e porta in testa una corona di fiori bianchi. Inoltre indossa una maglia a maniche lunghe, un paio di pantaloni a zampa di elefante e un paio di sandali completamente bianchi. Ha il segno della Vergine tatuato in bianco sotto lo zigomo destro ed una collana d'argento con il segno della Vergine sopra. Porta anche un paio d'ali vere sulla schiena e la sua arma è un'arpa.
- Ali: Anche per lei i suoi capelli sono bianchi ed indossa una corona di fiori. Lei questa volta indossa un vestito senza maniche bianco e sta a piedi nudi. Indossa anche un paio di guanti con su il segno della Vergine ed ha il segno della Vergine tatuato sulla fronte in bianco. Indossa un paio di ali bianche da angelo vere sulla schiena e la sua arma è una cetra.
- Jasper: Idem per Jasper riguardo ai capelli. Lui non indossa una corona di fiori, ma indossa una tunica bianca ed un paio di infradito anch'esse bianche. Porta alla vita una cintura argentea con il segno della Vergine sopra ed ha questo tatuato sotto lo zigomo destro. Anche lui porta le ali e la sua arma è una lira.

Questa è Virgo, il sesto spirito!

P.S. Ho voluto aggiungere qualche nuovo personaggio e qualche nuovo potere:

Taki (la suora psycho) ha il potere del Canto Spettrale; il suo canto può far ammaliare l'animo di una persona o addirittura ucciderla. Può invocare anche spettri se è in difficoltà col suo canto. Non si separa mai dalla sua motosega (Lucky approves).

Sunday può creare onde supersoniche con la sua chitarra. E il suo urlo può spaccare una parete.

Monster (o Lemon Demon) può risucchiare le energie vitali di una persona fino a farla rimanere senza.

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora