Tyu
Nome: Tyu
Alias: Il Coniglio, Coniglietta (da She), Houdinì (da Rasazy)
Sesso: Femmina (È trans mtf)
Orientamento sessuale: Demiromantica
Descrizione:
Forma spirito: Tyu è la più bassa, ha i capelli biondi legati in due code e gli occhi azzurri. Indossa un vestito azzurro acceso e bianco con vari fronzoli (la gonna arriva fino a sopra il ginocchio) Oltre a ciò, indossa un paio di calze lunghe fino al polpaccio bianche ed un paio di ballerine nere (sulle suole ha delle molle invisibili). Sulla testa porta sempre un paio di orecchie da coniglio bianche.
Forma umana: L'aspetto fisico rimane lo stesso, i capelli sono sciolti (sono lunghi fino alla spalla) ed indossa una maglia blu, una minigonna bianca ed un paio di scarpe azzurre.
Forma animale: Diventa un coniglio dal pelo bianco niveo e dagli occhi azzurri.Comportamento:
Tyu è molto curiosa ed energetica; non si ferma mai e talvolta si mette a saltellare per tutta la casa. Purtroppo si stanca facilmente e le sue energie devono essere ricaricate spesso.
Tyu è molto affettuosa e vuole bene a chiunque lei incontri, ma lei non perdona chi la tradisce.
A causa del suo potere, spesso perde la cognizione del tempo e si dimentica in che giorno, mese o addirittura anno stiamo.
Oltre a ciò, è anche molto puntuale e precisa negli orari e non sopporta le persone ritardatarie.Abilità:
Essendo lo spirito della Sveltezza, lei può allentare o accelerare lo scorrere del tempo tramite un orologio da polso; inoltre, lei è molto veloce e scattante e sa fare dei grandi salti.
Oltre a ciò, è abilissima nei trucchi di magia e nei giochi di carte.Rabbit Dress:
Matt: Indossa uno smoking blu di sopra e bianco di sotto e porta un paio di scarpe nere. Sulla testa porta un paio di orecchie da coniglio finte, sul collo un collare con una palla di cotone ed indossa anche una coda di coniglio finta sempre bianca.
L'ideogramma del coniglio è sul taschino della giacca e come arma ha un orologio, che può usare anche come frisbee.
Ali: Lei indossa un vestito azzurro con fronzoli bianchi. Sulla gonna ha un grembiule bianco ed indossa un paio di scarpe blu e calze bianche.
Sulla testa porta un paio di orecchie da coniglio bianche ed una coda da coniglio finta bianca.
L'ideogramma del coniglio è sul grembiule e come arma lei ha un orologio da taschino, che usa anche come yo-yo.
Jasper: Lui indossa uno smoking bianco di sopra e celeste di sotto e porta un paio di scarpe, una bianca ed una celeste. Indossa un paio di guanti bianchi con delle impronte di zampa di coniglio celesti sui palmi, un paio di orecchie da coniglio celesti ed una coda da coniglio finta bianca. L'ideogramma del coniglio è sulla manica destra dello smoking e la sua arma è un orologio nero da parete.Abbiamo finalmente il quarto segno dello Zodiaco, il Coniglio!
Fatemi sapere che cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐