Fantasy AU: Curiosità a caso pt. 2

24 3 28
                                    

1) Sarvente adora il lavoro a maglia ed è molto specializzata in ciò: non a caso ogni inverno crea diversi vestiti per lei e per la sua famiglia e anche per le persone più bisognose.

2) Ruv è abilissimo nel giocare a carte e conosce ogni gioco di carte (i suoi preferiti sono Poker, Burraco e Ramino). Ha trasmesso questa passione alla figlia, Rasazy, con la quale spesso organizza partite (Rasazy ultimamente sta superando il padre).

3) Selever ama il gioco d'azzardo, ma gioca di nascosto dai genitori. Solo Rasazy e Lucky sanno di ciò.

4) Lucky adora il caffè (quello nero forte) e solo l'odore potrebbe mandarla al settimo cielo, ma anche se ne beve un sorso, diventa inarrestabile e con l'energia a mille. (-_YourL0calS1mp_- che ideona che ho avuto).

5) Rasazy ama l'occulto e le cose spiritiche.

6) Matt, nelle notti limpide, guarda le stelle e, con l'aiuto di Ma, cerca di individuare le costellazioni.

7) Ali è esperta nell'andare a cavallo. Si vanta riguardo a ciò.

8) Jasper è un abile pianista. Le canzoni che suona riescono sempre a scaldare il cuore di chi le ascolta.

9) Matt adora disegnare e dipingere e ha coinvolto anche Hou, il quale è un talento nato. Insieme realizzano ottimi quadri.

10) Il gioco preferito di Gou è il nascondino. È sempre l'ultimo ad essere trovato. Inoltre, ha un fiuto eccezionale, essendo un cane.

11) Korax è in grado di riconoscere qualsiasi odore, tranne quando ha il naso chiuso, ed ha un finissimo olfatto. Sa anche creare ottimi profumi sia femminili che maschili.

12) Gli spiriti dei Segni convivono con i loro padroni (significa che dormono anche lì, ad esempio Hou dorme su un'amaca)

13) Hou e Gong sono quelli che russano di più e tutti ormai sono abituati a ciò, tranne Aquarius. Sono anche quelli che soffrono di più il solletico (Matt, Ali e Jasper sanno i loro punti deboli) e sono anche migliori amici (scopamici direi).

14) Tyu ha l'abitudine di essere puntuale ad ogni evento in cui partecipa.

15) Hu e Zhu si coccolano e si scambiano carezze h24.

16) Long tiene molto alla sorella, anche se certe volte non sembra.

17) Arktos ha un buon senso dell'orientamento ed è esperto a trovare l'uscita nei labirinti.

18) Hou e Gong sanno il "segreto" di Taurus (che è feticista) e quando capita gli mettono i piedi in faccia e aspettano la sua reazione.

19) Enydris è molto veloce nella corsa ed è bravissimo nell'atletica leggera.

20) Lykos, sebbene la sua enorme stazza, è un tenero cucciolo. Va molto d'accordo con Gou, essendo entrambi canidi.

21) Il gusto di gelato preferito di Sarvente è la fragola.

22) Tyu è specializzata nelle equazioni.

23) Hou è un bravissimo acrobata ed adora arrampicarsi sulle liane, ma odia lavorare in un circo e tantomeno vuole vendersi come fenomeno da baraccone.

24) Ji adora vedere l'alba ed è anche mattiniero (tutti lo odiano quando fa così).

25) Jasper soffre di una lieve forma d'asma e tutti sono al corrente di ciò; per questo fanno di tutto per non farlo collassare.

26) Hu adora il viola ed in più è brava a cacciare, essendo molto furtiva.

27) Anser è una grandissima pettegola e non sa mantenere un segreto (nessuno si fida di lei proprio per questo).

28) Elaph va più d'accordo con le femmine, non sopporta proprio i maschi (eccezione per Matt e Jasper).

29) Shu è molto subdola e riesce sempre a non farsi vedere dal nemico.

30) Noctua sa sempre trovare le migliori strategie in battaglia.

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora