Fantasy AU: Curiosità a caso

34 4 41
                                    

1) Gli spiriti dei Segni non sono considerati come servitori, divinità o entità superiori. Sono semplicemente amici (se hanno un rapporto di fiducia molto forte con il loro padrone) oppure alleati.

2) Le uniche coppie in un solo spirito sono Gemini (Gem e Ini) e Pisces (che sono fratello e sorella)

3) Aries ama leggere fanfiction; adora in particolare quelle smut (lol)

4) Hu è lesbica ed ha una relazione con Zhu (Hu e Zhu sono entrambe versatili)

5) Gong e Zhu sono padre e figlia. Gong supporta al 100% la relazione di Zhu ed anche lui fa parte della comunità LGBT (comunità ursina).

6) Niu è molto paziente ed è anche un ottimo ascoltatore. Per questo lascia che Matt ed Ali si sfoghino con lui quando hanno bisogno. La sua pazienza è messa a dura prova da Gemini e Hou, i più dispettosi tra gli spiriti.

7) Yang è un'esperta nel kickboxing (se la prendi per il culo sono cazzi tuoi)

8) Taurus e Niu sono entrambi gay, solo che Niu è anche demisessuale (ovvero che non vuole avere una relazione a meno che non abbia stretto uno stretto legame con l'altr*). Poiché Taurus è il migliore amico (stretto stretto) di Niu, i due sono una coppia ora (Taurus è top mentre Niu è bottom).

9) Ma è vanitoso e se lo vedi con uno specchio in mano mentre si sistema la criniera... beh, è cosa da tutti i giorni. Spesso chiede ad Ali di pettinarla.

10) Cancer è un abilissimo parrucchiere e lui sa fare diverse acconciature.

11) Taurus è feticista... (questa era meglio se non la mettevo)

12) Capricorn adora ballare i balli da sala ed è molto bravo. Stessa cosa vale per Hu, però lei balla anche l'hip hop assieme a Yang talvolta.

13) Tyu ha la memoria corta; qualche volta si dimentica anche che giorno sia.

14) Niu fa meditazione ed ha contagiato anche Matt a farla.

15) Long e She sono fratello e sorella; Long è il fratello maggiore e She è la sorella minore.

16) Scorpio, quando non viene chiamato in battaglia, usa il suo veleno a scopi medicinali. Certe volte riesce anche a tramutare il veleno in inchiostro e ad usare il suo pungiglione per fare i tatuaggi.

17) Zhu è bravissima nella ginnastica artistica.

18) Aquarius ha moltissimi sbalzi d'umore e se la si vede arrabbiata, bisogna scappare!

19) Quando si trasforma nella sua forma animale, Hu non riesce a scendere le scale.

20) Gou ama le coccole e ogni volta che viene coccolato, scodinzola.

21) Yang è aromantica.

22) She odia gli specchi. Dice che ogni volta che si specchia, lo specchio si rompe.

23) Shu ha paura dei gatti.

24) Ji è poliamoroso.

25) Sagittarius non sbaglia mai la mira quando tira con l'arco.

26) Quando Matt e Ali si allenano, gli spiriti li aiutano: Taurus li aiuta nell'attacco, Capricorn nella resistenza, Hu nella furtività, Leo o Tyu nella velocità e Gong nella difesa.

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora