Long
Nome: Long
Alias: Il Drago o il Dragone, Fratellone (da She), Loo (da Matt), Lon-Lon (da Ali), Long-sama (da Rasazy)
Genere: Maschio
Orientamento sessuale: Etero ma supporta
Descrizione:
Forma spirito: Long è un lungo drago cinese. Ha la pelle a squame, mentre alcune parti del corpo come la mandibola, il ventre, l'interno della coda e le zampe sono giallo pastello. Ha anche un paio di corna lunghe e nere, una criniera (quella di un drago cinese qualunque) rosso carminio ed un paio di baffi molto lunghi rosso scuro. La coda è lunghissima ed ha un ciuffo di pelo alla punta. Inoltre lui ha gli occhi grandi e di un magnifico verde smeraldo.
La sua pelle cambia in base all'elemento scelto: per il fuoco, diventa bordeaux, per la terra arancio medio, per l'aria celeste pallido, per l'acqua blu oltremare e per il metallo grigio scuro.
Inoltre tiene una sfera azzurra.
Forma umana: Long diventa un giovane uomo dai capelli neri legati in un codino e gli occhi verdi. Indossa un abito tradizionale cinese rosso con dettagli arancioni (come il colletto, i polsini, la cintura ed altro) ed un paio di calze lunghe bianche seguite da un paio di babbucce arancioni con suole dorate. Sulla schiena ha la sagoma di un lungo drago cinese rosso ed un orecchino sull'orecchio sinistro.
Forma animale: Vedi forma spirito.Comportamento:
Long è uno spirito molto saggio e tranquillo. Lui è il leader dello Zodiaco cinese. Lui pensa sempre prima di agire in varie situazioni, specialmente quelle più delicate.
È molto rispettoso nei confronti di persone sia anziane sia giovani ed è molto leale nei confronti dei Guardiani.
Vuole molto bene al fratello, She, e farebbe di tutto per proteggerlo, da bravo fratello maggiore.
È anche molto simpatico ed estroverso, ma quando la situazione lo richiede, è molto serio.Abilità:
Long è lo spirito del Potere e lui è lo spirito più forte tra tutti.
Lui può manipolare il fuoco, la terra, l'aria, l'acqua ed il metallo e chi usufruisce del Dragon Dress, avrà forza e velocità sovrumane.Dragon Dress:
Matt: Matt indossa una tunica rosso carminio legata in vita da una cintura nera ed uno smanicato rosso acceso (l'outfit varia in base all'elemento). Ha i capelli legati in un codino con ciocche rosso fuoco ed indossa un paio di calze nere lunghe seguite da un paio di pantofole rosse.
Come arma ha una spada e sul petto ha l'ideogramma del Drago in bianco.
Ali: Ali ha i capelli legati in una lunga coda con le punte rosse. Indossa un vestito cinese antico (il vestito di Long versione femminile e l'outfit cambia in base all'elemento), un paio di calze bianche e ballerine rosse. Come arma ha una sciabola e sul fianco ha l'ideogramma del drago.
Jasper: Lui ha i capelli sciolti con ciocche rosse ed indossa un abito cinese antico. Indossa un paio di calze bianche con sandali tipici asiatici.
Come arma ha un fioretto e sulla schiena ha l'ideogramma del drago.Con qualche giorno di ritardo, anche Long è arrivato... scusate tantissimo ma sapete la scuola...
Dimenticavo...
ILiveForVideogames volevi vedere il mio disegnino giusto?Eccolo qui!
Detto questo, un'ultima cosa
Volete che porti la Miracle Box che ho creato? Potrò disegnare anche i diversi kwami!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐