Il Celestial Dress

24 2 8
                                    

Tigrotti e tigrotte, in questo capitolo vi parlerò di un potere che solo i tre guardiani degli Zodiachi (Matthew, Alicia e Jasper) possono avere; sto parlando del Celestial Dress.

Il Celestial Dress è un incantesimo della Magia dello Zodiaco (o Magia Zodiacale) che permette all'utilizzatore di cambiare il proprio aspetto e il proprio potere in base allo spirito interessato. In più, oltre a cambiare queste due cose, viene aggiunta anche un'arma, che può cambiare in base a chi pratica il Celestial Dress.

Ci sono 36 tipi di Celestial Dress diversi (12 per ogni Zodiaco) e per attivarlo bisogna dire il nome del segno Zodiacale in inglese seguito da Dress (esempi: Gemini Dress, Tiger Dress o Raven Dress).
In più esiste una versione più avanzata del Celestial Dress: la Celestial Fusion, che consiste nell'unire due spiriti dello stesso Zodiaco o due Zodiachi diversi (quest'ultimo richiede più Potere Magico rispetto al primo) in un Celestial Dress che presenta le caratteristiche, i poteri e anche le armi di entrambi gli spiriti interessati.
Per attivare questa magia, bisogna dire il nome di entrambi gli spiriti (non importa l'ordine) seguiti da "Unitevi!" mentre per disattivarla, bisogna dire i nomi seguiti questa volta da "Scioglietevi!" (esempio: Tiger x Pig Dress: Hu, Zhu, unitevi! Hu, Zhu, scioglietevi!)

Passiamo adesso alle armi.
Queste fanno parte del Celestial Dress e possono variare in base a chi pratica questo incantesimo (esempio: l'arma per il Taurus Dress è una labrys, ma può variare anche in una frusta o in una lancia).
Le armi inoltre, quando non sono usate, possono essere attaccate su qualsiasi parte del corpo (esempio: la corda per saltare, l'arma per il Rat Dress, può essere legata attorno alla vita in modo da sembrare la coda di un topo).
Possono essere utilizzare sia per attaccare sia per difendersi e possono essere di tutto, da giocattoli (corda per saltare) a strumenti musicali (tamburello o ocarina) fino ad armi vere (labrys, bolas o arco e freccia). Alcune volte le armi sono le stesse.

Questo è tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo incantesimo.
Detto questo, alla prossima!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora