Fantasy AU: Gli spiriti dei segni

48 5 30
                                    

Spiriti di Matt (Zodiaco occidentale):

1) Aries: È lo spirito dell'Orgoglio e il suo potere consiste nel manipolare il fuoco e usarlo in qualsiasi maniera.

2) Taurus: È lo spirito della Durezza e il suo potere consiste nel manipolare la terra e usarla in qualsiasi maniera.

3) Gem e Ini: Sono gli spiriti della Replicazione e il loro potere consiste nel replicare PERFETTAMENTE una persona o creare un clone di sé stessi.

4) Cancer: È lo spirito della Penetrazione e il suo potere consiste nel tagliare o scalfire qualsiasi oggetto o superficie.

5) Leo: È lo spirito del Dominio ed il suo potere consiste nel controllare e manipolare qualsiasi persona semplicemente ruggendole contro.

6) Virgo: È lo spirito della Purificazione ed il suo potere consiste nel purificare qualsiasi cosa, animale o persona da un'entità malvagia. Può anche risanare una persona da ferite mortali.

7) Libra: È lo spirito dell'Equilibrio ed il suo potere consiste nel manipolare la gravità facendo girare la sua bilancia a due bracci.

8) Scorpio: È lo spirito dell'Avvelenamento ed il suo potere consiste nell'avvelenare qualsiasi creatura pungendola con il suo pungiglione. Può anche modificare la quantità di veleno iniettato e usare il veleno a scopi benefici.

9) Sagittarius: È lo spirito della Precisione ed il suo potere consiste nello scoccare numerose frecce senza mai mancare il bersaglio. Questo accade anche se lui sta a diversi chilometri di distanza dal bersaglio.

10) Capricorn: È lo spirito della Tenacia ed il suo potere consiste nell'essere invulnerabili a qualsiasi attacco da parte del nemico.

11) Aquarius: È lo spirito dell'Impetuosità ed il suo potere consiste nel manipolare l'acqua in qualsiasi maniera. Può anche cambiarne la temperatura, rendendola bollente o gelida.

12) Pisces: Sono gli spiriti della Collaborazione ed il loro potere consiste, quando si tengono per mano, di cambiare la loro dimensione e trasformarsi in un grosso pesce.

Spiriti di Ali (Zodiaco cinese):

1) Shu (Topo): È lo spirito della Moltiplicazione ed il suo potere consiste nel moltiplicarsi e rimpicciolirsi in vari cloni.

2) Niu (Bue): È lo spirito della Pazienza ed il suo potere consiste nel riuscire a calmare la mente e l'animo del nemico tramite un solo sguardo.

3) Hu (Tigre): È lo spirito della Furtività ed il suo potere consiste nell'essere estremamente silenziosi e camuffarsi talmente bene da essere invisibile agli occhi del nemico.

4) Tyu (Coniglio): È lo spirito della Sveltezza ed il suo potere consiste nel rendere più lento o più veloce il tempo ed anche viaggiare nel tempo.

5) Long (Drago): È lo spirito del Potere ed il suo potere consiste nell'avere le sue abilità incrementate al massimo e la manipolazione dei 5 elementi cinesi (Fuoco, Terra, Acqua, Aria (questo in sostituzione del Legno) e Metallo).

6) She (Serpente): È lo spirito dell'Intuizione ed il suo potere consiste nel pietrificare le persone tramite uno sguardo (simile a Medusa).

7) Ma (Cavallo): È lo spirito del Viaggio ed il suo potere consiste nel teletrasportarsi tramite portali in qualsiasi luogo.

8) Yang (Capra): È lo spirito della Testardaggine ed il suo potere consiste nello sfondare qualsiasi parete di qualsiasi materiale con le sue corna.

9) Hou (Scimmia): È lo spirito della Curiosità ed il suo potere consiste nel creare scompiglio affinché un piano possa essere creato.

10) Ji (Gallo): È lo spirito della Fierezza ed il suo potere consiste nel manipolare la luce in qualsiasi maniera.

11) Gou (Cane): È lo spirito della Locazione ed il suo potere consiste nel trovare il luogo dove è nascosto il nemico annusando le sue tracce.

12) Zhu (Maiale): È lo spirito del Giubilo ed il suo potere consiste nel mostrare il desiderio più grande di qualcuno (che sia nemico o meno).

Se invece la spilla d'argento (lo Zodiaco cinese) è nelle mani di Matt, al posto di Zhu vi è Gong (Cinghiale).
Gong è lo spirito del Coraggio ed il suo potere consiste nell'avere un indomito coraggio ed essere indomabili.

Questi erano i 24 Spiriti dei Segni! Fatemi sapere se volete che vi parli di ognuno nei minimi dettagli.

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora