Fantasy AU: Zodiaco Occidentale: Gemini

20 1 29
                                    

Gemini
Nomi: Gem e Ini

Alias: I Gemelli, Yin e Yang (da Selever)

Genere: Gem è maschio, mentre Ini è femmina.

Orientamento sessuale: Loro non lo sanno ancora.

Descrizione:
- Forma spirito: Gemini sono due entità in unico spirito (Gemelli). Sono entrambi due piccole creature (le più piccole forse tra tutti gli spiriti) diverse (ma contrastanti) tra di loro. Gem è completamente bianco con un paio di occhi neri piccoli e luccicanti. Indossa un paio di pantaloncini neri ed ha due antenne nere sulla testa. Ini invece è il contrario di Gem: è completamente nera con un paio di occhi grigi piccoli e luccicanti. Indossa anche lei un paio di pantaloncini bianchi ed ha due antenne grigie sulla testa. Inoltre Gem ha il sorriso (caratterizzato da una v) mentre Ini ha il cipiglio (caratterizzato da una v capovolta).
- Forma umana: Gem e Ini diventano due bimbi. Entrambi hanno la pelle chiara, i capelli castani e gli occhi verdi. Gem indossa una maglia a maniche lunghe bianca, un paio di shorts neri ed un paio di scarpe bianche, Ini invece indossa un vestito nero dai bordi e dal colletto bianchi ed un paio di ballerine nere.

Abilità: La loro abilità è la Replicazione e sono in grado di replicare l'aspetto e il carattere di una persona (possono anche modificarlo). Si possono auto-invocarsi e sono anche immortali.

Comportamento: Gem e Ini sono molto gioiosi e ottimisti; tendono sempre infatti a vedere il lato positivo di ogni cosa. Sono anche molto dispettosi e adorano fare scherzi a tutti (il loro bersaglio preferito è Niu, data la sua IMMENSA pazienza). Sono entrambi molto legati ai tre guardiani, specialmente a Matt, essendo il loro evocatore. Un tratto del loro carattere è che tendono a terminare uno le frasi dell'altra e l'altra le frasi di uno e tendono a dire sempre il loro slogan "Piri-piri".

Gemini Dress:
- Matt: Il look di Matt gira intorno a due colori: il bianco e il nero. Indossa uno smoking bianco da un lato e nero dall'altro. Una scarpa è nera (dal lato bianco) mentre l'altra è bianca (dal lato nero), stessa cosa per i guanti e per i capelli (sono tinti in due colori). Sul volto indossa la sua arma, una maschera (nera e con una faccia triste da un lato e bianca con un lato allegro dall'altro). Ha il segno dei Gemelli tatuato sul collo in bianco e nero ed ha una cintura bianca e nera con il segno dei Gemelli sopra.
- Ali: Lei indossa un vestito con un pattern a scacchi bianco e nero. Indossa anche lei un paio di guanti (uguali a quelli di Matt) ed un paio di stivali (uno bianco e uno nero). Ha il segno dei Gemelli tatuato sulla mano sinistra ed ha la sua arma, sempre una maschera, sul fianco sinistro. I capelli sono legati in due trecce e sono bianchi; indossa infine una collana con il segno dei Gemelli come segno.
- Matt: Lui ha i capelli neri ed indossa una maglia bianca da un lato e nera dall'altro. Indossa un paio di pantaloni bianchi e neri (identici alla maglia). Le scarpe sono una bianca e una nera e stessa cosa per i guanti. La sua arma (sempre una maschera) ce l'ha in mano. Questa volta il suo segno si trova tatuato sulla fronte ed indossa una spilla col segno dei Gemelli sopra.

E questo era il terzo segno al completo!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora