Fantasy AU: Zodiaco Occidentale: Capricorn

9 2 2
                                    

Capricorn

Nome: Capricorn

Alias: La Capra d'Acqua o il Capricorno, Caper (da Sagittarius), Caprico (da Jasper)

Genere: Maschio

Orientamento sessuale: Etero ma supporta

Descrizione:
- Forma spirito: È una capra antropomorfa, ha il pelo completamente bianco ed ha gli occhi castano scuro, i quali sono coperti da un paio di occhiali da sole neri. Al posto dei piedi ha due zoccoli caprini marroni con le suole marrone scuro ed inoltre ha la coda dello stesso colore del pelo con il ciuffo terminante marrone. Indossa uno smoking nero (composto da camicia e pantaloni entrambi neri). In più ha un paio di lunghe corna di capra marrone chiaro sulla testa.
- Forma umana: È un uomo giovane dai capelli grigi (tinti). Ha il pizzetto grigio e gli occhi castano scuro (sempre coperti dai suoi occhiali da sole). Gli zoccoli e le corna scompaiono ed il vestiario rimane lo stesso.
- Forma animale: È un capricorno dal pelo bianco e gli occhi neri (senza occhiali da sole) ed una coda di pesce color ciano. Le corna e gli zoccoli sono marrone chiaro.

Comportamento:
Capricorn è uno spirito molto galante ed amante delle buone maniere. Odia la gente rozza e non sopporta stare in mezzo a gentaglia maleducata. È molto leale nei confronti di Matt, Ali e Jasper ed è anche abile nell'insegnare come incrementare il potere magico di qualcuno. Altre sue passioni sono i balli da sala, in cui è un abilissimo maestro e la scrittura, specialmente le poesie. Tende a chiamare tutti con appellativi nobili come "Garçon" o "Mademoiselle" e fa spesso inchini. È a sua volta il migliore amico di Sagittarius.

Abilità:
È molto abile nel combattimento corpo a corpo ed essendo lo spirito della Tenacia, il suo potere è quello di essere immune a qualsiasi attacco da parte del nemico.

Capricorn Dress:
- Matt: Il suo vestiario si basa su quello di un maggiordomo. Indossa uno smoking a doppia coda, che è color sabbia nella parte superiore e ciano nella parte inferiore. Le sue gambe si tramutano in zoccoli di capra neri e porta inoltre una coda di capricorno color ciano. Sulla testa porta un paio di lunghe corna caprine color avorio che può facilmente staccare dalla testa ed usare come boomerang ed ha il segno del Capricorno tatuato sulla spalla destra.
- Ali: Indossa un vestito color sabbia e ciano la cui parte inferiore è color ciano e simile alla coda di un capricorno. Indossa una cintura bianca ed indossa anche un paio di stivali neri con i tacchi abbastanza alti. Ha i capelli legati in due grosse trecce ed ha sopra la testa un paio di corna di capra. Ha il segno del Capricorno tatuato sulla coscia sinistra.
- Jasper: Lui indossa invece un camice lungo color ciano ed un paio di pantaloni color sabbia. Indossa un paio di zoccoli neri ed ha i capelli legati in una piccola treccia. Indossa anche un paio di corna marrone chiaro ed ha il segno del Capricorno tatuato sulla caviglia sinistra.

ED IL DECIMO SEGNO È AL COMPLETO E NE MANCANO SOLO DUE!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora