Pisces
Nome: Pisces, i veri nomi sono Alrisha (la femmina) e Vernalis (il maschio)
Alias: I Pesci
Genere: Alrisha è femmina, mentre Vernalis è maschio
Orientamento sessuale: Unlabeled
Descrizione:
- Forma spirito: Essendo fratello e sorella, risultano molto simili tra di loro. Alrisha ha la pelle molto chiara, ha i capelli blu, lisci e lucenti ed indossa una sorta di tuta celeste pallido a squame che lascia scoperto sia l'addome sia la parte interna del seno.
Sulle braccia indossa dei bracciali argentei a spirale e sulla caviglia sinistra ha una cavigliera d'argento con il segno dei Pesci sopra. Oltre a ciò, ha le orecchie simili a pinne ed ha sulle braccia, sulle gambe e sulla schiena delle pinne dello stesso colore della tuta. Ai piedi porta anche un paio di pinne per nuotare celeste acceso.
Vernalis invece ha i capelli lunghi e grigi, ha la pelle abbronzata e gli occhi scuri. A differenza della sorella, lui è a petto nudo (sì ha gli addominali) ed indossa una calzamaglia attillata grigio-nero e porta al collo una collana con il segno dei Pesci sopra. Come la sorella, anche lui ha le orecchie simili a pinne ed ha sulle braccia, gambe e schiena delle pinne dello stesso colore della tuta ed ai piedi indossa un paio di pinne da nuoto grigio chiaro.
Inoltre lui ed Alrisha indossano una tiara marina.
- Forma umana: Il loro aspetto non cambia, ma il loro vestiario sì. Alrisha questa volta indossa una giacca celeste, una maglietta celeste pallido ed un paio di jeans strappati. Indossa anche un paio di ballerine blu oltremare. Vernalis invece indossa una canotta nera, un paio di jeans neri ed un paio di scarpe da ginnastica grigie. Entrambi indossano i loro gioielli anche qui.
- Forma animale: Qui loro sono entrambi delle anguille. Alrisha è bianca con dettagli celesti mentre Vernalis è nero con dettagli azzurri. Entrambi hanno il segno dei Pesci sulla fronte.Comportamento:
Sono spiriti molto sicuri di sé e talvolta possono essere anche un po' egocentrici. Oltre a ciò, vanno molto d'accordo tra di loro e si comportano come bravi fratelli (ovviamente non mancano i battibecchi) e tendono spesso a chiamare Matt "padre" (non vi è uno specifico motivo per ciò).
Sono molto collaborativi.Abilità:
Il potere di Pisces è la Collaborazione. Unendosi, possono diventare un grosso pesce che ha le caratteristiche di entrambi. Inoltre sono abilissimi nel combattimento a mani nude.Pisces Dress:
- Matt: Matt è un tritone: è a petto nudo ma ha sulle braccia un motivo a squame celeste. La sua coda è grigia con la punta celeste. Indossa una cintura celeste con il segno dei Pesci in grigio ed ha il segno dei Pesci tatuato sul pettorale sinistro. La sua arma è un tridente celeste e grigio e ha le orecchie a forma di pinne.
- Ali: Lei è una sirena. Indossa un bikini blu scuro con un motivo a squame celeste. Sulle braccia ha sempre un motivo squamoso blu e la sua coda è sempre blu scura con la punta bianca. Lei indossa una cintura bianca con il segno dei Pesci in blu scuro ed ha il segno dei Pesci tatuato sul fianco destro. Indossa una tiara bianca sulla testa, ha le orecchie a forma di pinne e la sua arma è un tridente blu scuro e bianco.
- Jasper: Anche lui è un tritone. Lui è a petto nudo ed ha sulle braccia un motivo a squame nero. La sua coda è nera con la punta grigia. Indossa una cintura grigia con il segno dei Pesci in nero ed ha il segno dei Pesci tatuato al centro del petto. Indossa una collana di conchiglie, ha le orecchie a forma di pinne e la sua arma è un tridente nero e grigio.E con Pisces, miei cari, abbiamo finito lo Zodiaco occidentale.
Dopo la parte due delle curiosità a caso inizierò con lo Zodiaco cinese.
Tenetevi pronti! (NikoPlaysFNF e Agoti_F0r3v3r soprattutto voi!)
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐