Fantasy AU: Zodiaco Cinese: Shu

25 1 8
                                    

Shu

Nome: Shu

Alias: Il Topo, Shushu (da Kapi), Topina (da Arktos)

Genere: Femmina

Orientamento sessuale: Pan (è fidanzata con Arktos)

Descrizione:
Forma spirito: Shu è una ragazza curvy dalla pelle chiara e gli occhi verdi. Ha i capelli rosa legati in numerose trecce che a loro volta sono legati in un codino. Indossa una tuta bianca, una giacca grigia con un cappuccio che ha due orecchie da topo, un paio di stivali grigio chiaro con le suole rosa chiaro ed un paio di guanti grigio chiaro con le punte rosa. Oltre a ciò, ha una lunga coda da topo rosa acceso.
Forma umana: È sempre curvy, ha la pelle chiara e gli occhi verdi, ma i capelli, sempre legati in trecce e legati in un codino, diventano biondi ed alcuni di essi sono tinti in vari colori. Sui capelli porta una bandana fucsia, indossa una maglia blu ed una giacca verde oliva, un paio di pantaloni attillati verde scuro ed un paio di scarpe bianche. La coda non c'è.
Forma animale: È un topo di medie dimensioni dal pelo grigio chiaro e gli occhi verdi.

Comportamento:
È uno spirito molto mite e cordiale. Sebbene voglia imparare ad essere coraggiosa, può essere facilmente spaventata. Ha un cuore molto sensibile e può ferirsi facilmente se insultata, ma sa distinguere un insulto da uno scherzo. Apprezza molto le persone che sono gentili con lei e si affeziona facilmente a loro.
Ha una relazione con Arktos, lo spirito dell'Orso.

Abilità:
Essendo lo spirito della Moltiplicazione, è in grado di moltiplicarsi in diversi cloni. Ciò la porta anche a rimpicciolirsi notevolmente.
Quando uno dei tre guardiani usa il potere di Shu, prima deve saltare la corda quante volte vuole che i cloni siano.

Rat Dress:
Matt: I capelli di Matt sono grigi ed indossa una felpa grigia con un cappuccio, pantaloni grigi e stivali neri con suole bianche. Sulla manica sinistra della felpa ha l'ideogramma del topo e la sua arma è una corda per saltare, che tiene legata per la vita.
Ali: I suoi capelli si schiariscono un po' e sono legati in due crocchie (simili alle orecchie di un topo) ed indossa una tuta attillata grigia che è nera sul collo sulle braccia e sulle gambe. Le scarpe sono nere con suole grigie ed hanno ciascuna l'impronta di un topo.
Indossa guanti neri e su ciascuno di essi vi è l'ideogramma del topo. La sua arma è una corda per saltare rosa.
Jasper: I suoi capelli non cambiano. Indossa una maglia grigia, una giacca bianca e pantaloni neri. Le scarpe sono grigie con suole nere ed indossa guanti senza dita. Il simbolo del topo è sulla schiena e la sua arma è sempre una corda per saltare, però grigia.

Partendo da Shu, si dà inizio allo Zodiaco Cinese e si finisce quello Occidentale!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora