Fantasy AU: Zodiaco Occidentale: Aquarius

12 2 21
                                    

Aquarius

Nome: Aquarius

Alias: La Portatrice d'Acqua o l'Aquario, Aqua (da Lucky), Sirenetta (da Selever per infastidirla)

Genere: Femmina

Orientamento sessuale: Polisessuale (lei è Scorpio sono fidanzati)

Descrizione:
- Forma spirito: Ha l'aspetto di una sirena ed è alta e snella. Ha la pelle chiara, i capelli nero-blu e gli occhi azzurri. La coda invece è blu scuro con dettagli celesti (l'estremità della coda e la cintura). Il suo bikini è celeste con il segno dell'Aquario in blu navy. Oltre a ciò indossa un paio di orecchini di cristallo ed una tiara blu cobalto. Porta sempre con sé un'anfora di vetro.
- Forma umana: L'aspetto non cambia, ma ha le gambe al posto della coda. Indossa semplicemente una maglia azzurra con un motivo acquatico ed un paio di jeans, seguiti da un paio di scarpe bianche. Indossa sempre la sua tiara che si è trasformata in un cerchietto.

Comportamento:
È uno spirito molto severo e lunatico, non a caso ha frequenti sbalzi d'umore e non si può mai sapere qual è il suo umore oggi. Quando sta con il suo ragazzo, ovvero Scorpio, cambia completamente personalità, da severa e lunatica passa ad essere dolce e mielosa. Nonostante ciò, ha un atteggiamento simile a quello di una madre verso i Guardiani e tiene molto a loro, anche se certe volte li sgrida. Va molto d'accordo anche con Lucky e dice che è una ragazza che non si fa mai mettere i piedi in testa e odia a morte Selever (entrambi non si sopportano e tendono sempre a litigare).

Abilità:
Essendo lo spirito dell'Impetuosità, può manipolare l'acqua a suo piacimento e creare onde e maremoti di diverse dimensioni. Può sparare getti d'acqua anche usando la sua anfora.

Aquarius Dress:
Tutti e tre i Celestial Dress hanno dettagli marini.
- Matt: I capelli diventano azzurri alle punte ed indossa una canotta celeste con il segno dell'Aquario in azzurro ed un paio di pantaloni blu oltremare ed un paio di sandali. Ha il segno dell'Aquario tatuato sul fianco sinistro e come arma porta un'anfora di ceramica blu.
- Ali: Stessa cosa per i capelli, i quali sono legati in due code. Indossa un bikini verde acqua con il segno dell'Aquario sopra, una minigonna sempre verde acqua con fronzoli dorati ed un paio di sandali neri. Ha il segno dell'Aquario tatuato sulla clavicola e come arma ha un otre celeste.
- Jasper: Anche lui ha i capelli azzurri alle punte. Indossa una canottiera blu con il segno dell'Aquario in celeste, un paio di pantaloncini bianchi e, anche lui, un paio di sandali d'argento. Ha il segno dell'Aquario tatuato sulla gamba destra e come arma ha un'anfora d'argento.

Il penultimo segno finalmente è finito, dopo tocca a Pisces, i Pesci!

Dimenticavo... vi sono altri personaggi:
- Tricky (nome completo Tricky il Clown) ha il potere di far cambiare l'umore a una persona. È anche il direttore di un circo ambulante.
- Monika è la ragazza di Senpai: ha il potere di sedurre chiunque per poi tradirlo, fa da arbitro nelle gare musicali ed è anche una bravissima hacker

Inoltre... NikoPlaysFNF stai tranquilla che tra poco arrivano anche Gou e Korax :)

Arrivederci e alla prossima!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora