Fantasy AU: Zodiaco Occidentale: Scorpio

13 1 24
                                    

Scorpio
Nome: Scorpio

Alias: Lo Scorpione, Skorp (da Selever), Scorpy (da Aquarius)

Genere: Maschio

Orientamento sessuale: Bisex (preferenza più verso le donne ed è fidanzato con Aquarius)

Descrizione:
- Forma spirito: Scorpio è un giovane uomo dalla pelle abbronzata i cui colori predominanti sono il viola e il nero. Ha i capelli neri con ciuffi viola legati in un codino e gli occhi viola scuro. Indossa una canottiera bianca, un paio di pantaloni grigio scuro ed un paio di stivali neri. Porta anche una giacca viola alla vita ed ha anche una coda di scorpione nera, dalla quale esce il veleno.
- Forma umana: Identico alla forma spirito solo che i capelli sono neri e gli occhi idem. Stavolta indossa la giacca e la coda non c'è.
- Forma animale: È uno scorpione nero.

Comportamento:
Scorpio è uno spirito abbastanza menefreghista e manipolatore con le persone di cui si fida e non si fa mai prendere in giro da nessuno.
Invece, con le persone di cui si fida, è molto gentile e rispettoso, specialmente con i tre guardiani.
È il migliore amico di Selever, il quale gradisce la sua compagnia e tende ad imitare il gesto che Scorpio fa spesso, ovvero le corna.
È uno spirito molto affidabile ed è fidanzato con Aquarius. È anche un bravissimo tatuatore.

Abilità: È in grado di avvelenare qualsiasi essere vivente con il suo pungiglione, essendo lo spirito dell'Avvelenamento. Il suo veleno può essere usato anche a scopi benefici e, se mescolato con inchiostro, può creare tatuaggi.

Scorpio Dress:
- Matt: Lui indossa una tuta nera con vari dettagli viola (come la cerniera o il bordo delle maniche). Indossa un paio di stivali neri con suole viola ed un paio di guanti senza dita neri. Alla vita porta una cintura viola che ricorda la coda di uno scorpione ed ha il segno dello Scorpione sulla schiena in viola. I suoi capelli diventano neri con ciuffi viola e legati in un codino e la sua arma è un arpione.
- Ali: I suoi capelli diventano viola e legati in una lunga treccia. Indossa una tuta viola con dettagli neri ed un paio di stivali viola con suole nere. Anche lei ha il segno dello Scorpione sulla schiena in nero e la sua arma è un artiglio.
- Jasper: Lui ha i capelli neri con ciuffi viola ed indossa una tuta grigio scuro con dettagli neri. Gli stivali sono dello stesso colore della tuta ed anche lui porta una cintura nera simile ad una coda di scorpione. Ha il segno dello Scorpione in nero sulla schiena e la sua arma è un kunai.

Anche l'ottavo segno è completato!
Agoti_F0r3v3r spero che ti sia piaciuto!
Ah dimenticavo... Official_Tabi_Ita il prossimo è il Sagittario!

Detto ciò... alla prossima!

⭐️Rubriche random⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora