Taurus
Nome: TaurusAlias: Il Toro Dorato, Taur o Tau (da Matt, Ali e Jasper), Torello (da Niu)
Genere: Maschio
Orientamento sessuale: Gay (È fidanzato con Niu)
Descrizione:
- Forma spirito: Taurus è un enorme e muscoloso Minotauro bianco e nero. È molto alto (il più alto tra tutti gli spiriti) ed indossa solamente un indumento nero simile ad uno slip da bagno ed un paio di stivali neri con i bordi e le suole più chiare (per il resto, è completamente nudo). Oltre a ciò indossa una cintura marrone con il segno del Toro in dorato.
La sua unica arma è una labrys (un'ascia bipenne) dal manico nero e dalle lame grigie e non si vede quasi mai senza di essa. Porta anche un anello al naso dorato. Inoltre indossa alle mani un paio di guanti neri senza dita e porta sui suoi avambracci delle bende protettive.
- Forma umana: Taurus diventa un uomo dalla pelle scura. È sempre muscoloso come nella sua forma spirito ed è sempre molto alto. Ha i capelli corti, neri e ondulati e gli occhi nero carbone. Ha inoltre del pelo corporeo (sempre nero) sulle braccia, sul petto e sulle gambe. Gira sempre a petto nudo ed indossa solamente una giacca di tessuto jeans nero senza maniche sbottonata ed un paio di pantaloni neri. Indossa anche un paio di sandali grigi dalle suole nere, ma gira anche a piedi nudi quando non sta in pubblico. Porta sempre il suo anello al naso, ma è di metallo.
- Forma animale: Taurus diventa un toro dal pelo nero con le corna bianche.Comportamento: Taurus ha un carattere molto allegro e amante del divertimento, ma quando la situazione lo richiede, assume un carattere forte e determinato e si concentra solamente sul proteggere il suo evocatore, diventando così un formidabile guerriero.
È un pervertito di prima categoria e tende spesso a fare commenti sconci sul corpo di Matt (ed anche sul suo... avete capito).
Ma nonostante ciò, vuole davvero bene a tutti e tre i Guardiani e farebbe di tutto per tenerli al sicuro, dato che ci tiene a loro.
Ha una relazione con Niu, il Bue (i due si scambiano sempre coccole). Adora molto alzare il gomito ed ha una forte resistenza all'alcol (ma spesso si ubriaca). È anche feticista :/.Abilità: È in grado di manipolare la terra in qualsiasi maniera, può creare spaccature nel terreno colpendo il terreno con la sua labrys e può provocare terremoti mettendo le sue mani sulla terra.
Si può auto-invocare ed è immortale.Taurus Dress:
- Matt: Indossa una maschera nera che gli copre la parte superiore del volto e sopra di essa ha un paio di corna d'argento. È a petto nudo ed indossa un paio di polsino grigio scuro seguiti da un paio di guanti neri simili a quelli di Taurus. Indossa un paio di boxer neri con una cintura di cuoio marrone con il segno del Toro in argento ed un paio di stivali neri. Sul pettorale ha il segno del Toro tatuato in nero e la sua arma è sempre una labrys col manico grigio.
- Ali: Ha i capelli legati in due crocchie ed indossa un top con un pattern bianco e nero simile al pelo di una mucca. Indossa un paio di leggings attillati marroni con una cintura dorata ed un paio di sandali grigio scuro. La sua arma è una frusta bianca e nera che tiene legata al fianco ed ha il segno del Toro in bianco tatuato sul fianco sinistro.
- Jasper: Le corna diventano dorate questa volta ed indossa uno smanicato bianco sbottonato ed un paio di pantaloni neri. Jasper indossa anche un paio di stivali marroni ed un paio di polsini grigi. La sua arma è una lancia dal manico marrone ed ha il segno del Toro tatuato in nero sul braccio destro.Ed anche il secondo spirito è completo! Nel prossimo capitolo toccherà a Gemini!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐