Aries
Nome: AriesAlias: L'Ariete, Fiamma (da Ali), Corna di Fuoco (da Jasper).
Genere: Femmina
Orientamento sessuale: Abro
Descrizione:
- Forma spirito: Aries è una ragazza con i capelli lunghi fino alle spalle rosso carminio, gli occhi neri ed un paio di corna d'ariete dorate sulla testa. Indossa un top a maniche lunghe nero con dettagli rossi simili a fiamme, un paio di leggings corti attillati neri con dettagli rossi simili a fiamme e un paio di stivali neri. Indossa anche una cintura marrone con il simbolo dell'Ariete sopra.
- Forma umana: Aries diventa una ragazza dalla pelle scura, i capelli e gli occhi neri e un paio di mollette dorate a forma di corno d'ariete sulla testa. Indossa un top nero, una minigonna rossa e un paio di tacchi neri.
- Forma animale: Questa volta diventa un'ariete dal pelo color crema. Le corna, gli occhi e gli zoccoli sono rossi. In più ha sul petto il segno dell'Ariete in rosso.Comportamento: Ha una bella faccia tosta e pensa di avere sempre ragione. Molto ambiziosa e cerca sempre di portare a compimento qualsiasi obiettivo che si proponga. È molto protettiva nei confronti di Matt e si fida ciecamente di lui. Vede Matt ed Ali perfetti l'uno per l'altra e tenta sempre di far sbocciare l'amore tra i due. Ha una passione per le fanfiction di Wattpad ma lo nega.
Abilità: Essendo lo spirito dell'Orgoglio, è abilissima nella Magia del Fuoco ed è in grado di manipolare il fuoco in qualsiasi modo. Se il suo livello di potere è abbastanza alto, può sbloccare la Magia della Fiamma Blu, una versione più avanzata della Magia del Fuoco. Con il suo potere può bruciare qualsiasi cosa che le stia davanti e creare diversi oggetti (come sfere o anelli) col fuoco. Oltre a questo, si può auto-invocare ed è immortale.
Aries Dress (look ispirato ai mangiafuoco):
- Matt: Lui indossa un paio di corna d'ariete rosso fuoco sulla testa. Indossa una maglia senza maniche a righe rosse e nere ed uno smanicato nero di lana con i bordi rossi. Indossa anche un paio di pantaloni neri ed un paio di scarpe nere. La spilla si tramuta in un collare rosso scuro con il segno dell'Ariete sopra e sull'avambraccio ha il segno dell'Ariete tatuato in dorato. Le sue armi sono due torce infuocate e le usa per sparare lingue di fuoco al nemico. Può anche manipolare il fuoco a mani nude.
- Ali: Il paio di corna d'ariete diventa dorato. Indossa questa volta un vestito senza maniche scollato con i bordi rossi. Le spalle sono scoperte e sulle braccia e sulle gambe indossa degli scaldamuscoli di lana bianchi. Indossa anche un paio di scarpette rosse che lasciano scie di fuoco dietro ed ha il segno dell'Ariete tatuato sullo sterno in rosso. La spilla diventa una cintura dorata con il segno dell'Ariete sopra e come arma ha un hula hoop rosso. Con questo può sparare anelli di fuoco a diverse distanze e di diversa dimensione. Come Matt, anche lei può manipolare il fuoco a mani nude.
- Jasper: Il paio di corna diventa questa volta nero. Indossa uno smanicato rosso scuro ed un paio di pantaloni rossi. Le scarpe sono nere ed indossa un paio di guanti dello stesso colore. Il tatuaggio ce l'ha nero sul braccio destro e questa volta la spilla diventa un bracciale bianco con il segno dell'Ariete sopra. L'arma è un bastone e con quello può sparare diverse sfere di fuoco di diverse dimensioni. Anche lui può manipolare il fuoco a mani nude.Tigrotti e tigrotte, questa è Aries!
STAI LEGGENDO
⭐️Rubriche random⭐️
RandomQuesto libro sarà un'accozzaglia di cose Ho detto tutto... 🛐Purple Tigress supremacy 🛐