12.| Gelosia |

104 14 2
                                    

Jimin's POV

Stavamo ballando, eravamo lì a divertirci come dei matti, finché non iniziai a sentirmi osservato, inizialmente pensai fosse per i drink bevuti precedentemente, ma poi quando decisi di vedere intorno a me se ci fosse qualcuno notai che ad osservarmi non era altro che il Signor Kim.

Cosa aveva da guardare?

Sembrava parecchio infastidito, probabilmente perché sono andato via nel bel mezzo della conversazione.

Taehyung's POV

Ops mi sa che sono stato beccato da lui mentre lo fissavo.
Ma sembra che non gliene importi più di tanto della mia presenza dato che mi sta completamente ignorando, eppure mi chiedo perché mi debba dare fastidio, insomma è solo un mio dipendente no? E sto così perché se n'è andato mentre gli parlavo, giusto?

Jin: Signor Kim? Che ci fai lei qui?
Tae: Oh hey Jin! Nulla di che, sono qui con un mio amico e tu?
Jin: Sono qui con il mio ragazzo Namjoon con i suoi amici Hoseok e Yoongi, poi ci sono anche Jackson, Jimin e Jungkook il suo conquilino nonché migliore amico.
Tae: Ahn ok, quindi quello con Jimin dovrebbe essere Jungkook vero?
Jin: No no , quelle con Jimin è Jackson si sono presentati poco fa grazie ad Yoongi.
Tae: Ah ok ma stanno insieme ? Cioè cosa c'è tra loro?
Jin: Signor Kim io non penso che ci sia qualcosa anche perché si conoscono da minimo due ore, poi bho, comunque io da vado il mio ragazzo mi cerca, ci vediamo domani.
Tae: Ok a domani.

Quel Jackson ci sta provando spudoratamente con Jimin è si vede, la cosa mi infastidisce sempre di più, ma non capisco perché lui gli lasci fargli certe cose come la presa per i fianchi oppure le braccia attorno al collo, sarà l'effetto dell'alcol o semplicemente gli va bene essere toccato da quelle mani che vorrei tanto tagliare via?

Hueningkai's POV

Stavo ballando finché notai due visi abbastanza familiari, Jin e Namjoon.

Kai: Jin hyung? Namjoon hyung? Non ci credo oddio siete voi che bello rivedervi!!
Jin: Kai Oddio ma che sorpresa, che ci fai?
Kai: Sono in pausa quindi ne ho approfittato per venire qui!
Nam: E bello rivederti, comunque sei da solo? Vuoi aggiungerti a noi e nostri amici?
Kai: Sarei con un amico che è qui da qualche parte ma se per voi non è un problema ci aggiungiamo subito.
Jin: Siamo nel divanetto la giù in fondo, ti aspettiamo.
Kai: Recupero Taehyung è arrivo!
Jin: Asp Kim Taehyung? E lui il tuo amico?
Kai: Si lo conosci?
Jin: E il mio capo hahah!
Kai: Ahn ok comunque voi andate io arrivo.

Dopo varie ricerche finalmente trovai Taehyung perso in chissà quali pensieri.

Kai: Ehy Tae a che pensi?
Tae: No nulla.
Kai: Mh vabbè comunque vieni andiamo!
Tae: Dove vuoi andare adesso?
Kai: Ho incontrato un paio di amici, semplicemente ci aggiungiamo a loro così siamo in compagnia, più siamo meglio è..

Jimin's POV

Ero sfinito.
Jackson mi aveva fatto ballare così tanto che avevo iniziato a non sentire più i piedi, infatti dopo che non c'è la feci più andai a sedermi dove stranamente si erano riuniti tutti.

Jin:Ah ragazzi comunque fra non molto ci raggiunge un amico mio e di Namjoon.
Hobi:Ok.
Yg: Va bene!
Jk: Okss!

Finché aspettavamo l'amico di Seokjin ci mettemmo a chiacchierare tra di noi su cose come il lavoro ecc...

"Scusate eccoci"

Ad un tratto tutti alzarono la testa perché a quanto pare l'amico di Jin e Namjoon era arrivato, era un ragazzo abbastanza alto, capelli biondi, occhi marroni ed uno stile abbastanza semplice ma ad effetto.

Kai: Ciao a tutti io sono Hueningkai, solo Kai per gli amici.
Jk: Piacere Io sono Jungkook.
Yg: Io sono Yoongi.
Hb:Io sono hobi, lui è Jackson, quello accanto a lui è Jimin.
Kai: Il piacere è tutto mio , ah che sbadato!!!
Mi sono scordato di presentarvi il mio amico Taehyung!

"Tae guarda dopo il telefono ora vieni qui" (disse Kai voltandosi verso Tae).

E quando l'ultimo nominato si girò dato che l'amico glielo aveva chiesto gentilmente poco prima, notai che colui che mi trovavo davanti era Kim Taehyung, proprio lui, nonché mio capo....

Mentirei se dicessi che appena i nostri sguardi si incrociano nel mio stomaco iniziai a sentire qualcosa di strano.

E giusto perché devo sempre essere quello a cui va sempre male me lo trovai seduto di fianco, da una parte avevo Taehyung e da una parte avevo Jackson essendo che in un divanetto ci stavamo solo 3 persone, così mi ritrovai in mezzo a loro due.

Sensazioni di imbarazzo e disagio cominciarono a farsi spazio in me.

Da un parte c'era Jackson che ogni qualvolta che poteva ne approfittava per toccarmi o lasciare qualche bacio sulla guancia o sul collo (cosa che non mi infastidiva più di tanto anche se avrei voluto che quelle cose me le facesse qualcun'altro), mentre dall'altra parte sentivo i sospiri di Taehyung ogni volta che Jackson mi toccava, li dava fastidio?
E perché mai?
Tanto lui ha detto chiaramente che non avrebbe voluto che succedesse quel che è successo, quindi perché questo comportamento?

Perché?
Perché?
Perché?.......

------------------------
Spazio autore:
Questo capitolo e un po' noioso, lo so.😂
Però con il prossimo mi farò perdonare lo giuro.🤭
Cosa mi raccontate di bello?💕
Tutto bene?✨
Vi sta piacendo la storia?
-J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora