24.| Il passato inizia a tormentare |

74 13 2
                                    

Jimin's POV

Mi svegliai sentendo uno strano fastidio sugli occhi, era la luce che filtrava dalle tende della stanza di Taehyung.
Mi girai verso di lui notando che dormiva beatamente con il braccio stringendomi in vita.
La cosa non mi dava affatto fastidio.

Mi misi a fissare ogni dettaglio del suo viso, sembrava così tenero, proprio un piccolo bimbo.
Dato che la tentazione era a mille mi sporsi in avanti per rubargli un piccolo bacio a stampo, lasciandolo poi continuare a dormire e nel frattempo andare a prepare la colazione.

Aveva casa libera, quindi mi arrangiai a trovare lo stretto necessario.
Tra varie cose da cucinare optai per delle uova con bacon e pane tostato al burro con una spremuta d'arancia.

Taehyung's POV

Mi svegliai con un vuoto, Jimin era sparito.
Mi allarmai un'attimo finché non sentii una voce canticchiare proveniente da sotto.

Con passo lento mi diressi al piano di sotto trovandolo in cucina intento a cucinare le uova, mi appoggiai alla stipite della porta, beandomi così di quella voce angelica.
Non avevo idea di che canzone stesse cantando ma sapevo solo che avrei voluto rimanere lì per sempre ad ascoltarlo.

-I want you to be your light, baby
You should be your light
deoneun apeuji anhge
nega us-seul su issge
I want you to be your night, baby
You could be your night
i bam-i neoege soljighal su issge...

Dopo essermi ripreso dalla sua voce mi avvicinai lentamente a lui, appena arrivai lì vicino lo strinsi da dietro appoggiando la testa sulla sua spalla cogliendolo alla sprovvista.

Tae: Piccolo non mi avevi detto che sapevi cantare hai una voce stupenda...
Jm: Hey buongiorno anche a te, grazie mille anche se io non capisco cosa abbia di così speciale la mia voce, la colazione e quasi pronta, accomodati pure.
Tae: Ok.

Tae: La colazione era buonissima.
Jm: Oh beh grazie, spero tu sia sazio.
Tae: Beh in verità ancora no...
Jm: Come no? Hai ancora fame? Vuoi che ti prepari altro?

Jimin's POV

Jm: Come no? Hai ancora fame? Vuoi che ti prepari altro?
Tae: C'è solo un'unica cosa che potrebbe saziarmi.
Jm: .... continuo a non capire.
Tae: vieni qui, disse lui prendendomi per il polso e avvicinandomi a lui.

Appena il mio viso si avvicinò al suo, lui non esitò nemmeno un secondo a far combaciare le labbra di entrambi per dare inizio a un bacio appassionato e travolgente.

Come sempre ci staccammo solo quando sentimmo il bisogno di respirare.

Tae: Ora si che sono pieno.
Jm: Ora devo andare, kook mi aspetta.
Tae: Uffa devi proprio?
Jm: Eh si, ci vediamo presto promesso promesso.
Tae: Lascia che ti accompagni allora.
Jm: Ok.

Appena arrivammo davanti a casa mia, insieme a me scese anche lui dall'auto.

Jm: Grazie per il passaggio.
Tae: Sempre disponibile per te piccolo, disse lui per poi lasciare un'ultimo bacio sulle mie la e fare la strada del ritorno.

Jk: Come è andato l'appuntamento? Penso bene cioè quel succhiotto ne è la prova.
Jm: Yahhh daiii!
Jk: Scherzo Mochi.
Jm: Kookie...
Jk: Ei Chim che succede?
Jm: Io vedi... te la faccio breve, all'appuntamento parlando e uscito fuori un discorso sulla mia famiglia diciamo, io mi sono bloccato è scoppiato a piangere sia per la famiglia se ancora così posso chiamarla e sia per non averglielo detto. Mi ha detto di raccontargli tutto quando mi sarei sentito pronto. E se poi mi odiasse?
Jk: Mochi ma che dici. Non potrebbe mai odiarti, credimi. Smettila di farti queste paranoie.
Jm: E da un po' di tempo che tra di noi sta crescendo questa relazione ma nessuno dei due si è dichiarato, ho paura di soffrire e se lui non mi volesse più?
Jk: Ascolta lui non è quel tipo di persona almeno credo, non farti queste domande che ti confondono e basta. Parlagli, è la cosa più giusta da fare.

-----------------------
Spazio autore:
Che ne pensate amici?💕
Cosa mi raccontate di bello? ❤️
Se vi va lasciate una stellina e un commento.🥺
Alla prossima.
- J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora