53.| Conoscenze e Presentazioni |

52 10 15
                                    

Autrice:
-5 capitoli + epilogo.😭🥺

Taehyung's POV

Finalmente eravamo arrivati in Giappone.
Il viaggio era andato piuttosto bene al nostro arrivo, come stabilito con mio padre al telefono, trovammo Sam il nostro autista di famiglia che era venuto a prenderci.

Nel giro di un paio di ore arrivammo alla villa di famiglia dove mio padre voleva sposarsi, perché riteneva fosse una location più che perfetta.

Eravamo davanti alla porta, stavamo per entrare, un po' ero agitato, ma era normale no? Infondo non lo vedevo da mesi.

*ding dong*

Suonai, subito dopo dietro alla porta trovai una donna, era forse lei la compagnia di mio padre?

X: Sei tu? Taehyung?
Tae: Si sono io, è lei?
X: Piacere di conoscerti sono Rachel, la compagna di tuo padre.
Tae: E davvero un piacere conoscerla.
Rch: Il piacere è tutto mio, dammi pure del tu caro, su forza entrate, vi porto qualcosa da bere, sarete stanchi.
Tae: Si grazie.

Appena ci accomodammo in salotto, Rachel ritornò, con un vassoio di bicchieri pieni d'acqua.

Tae: Grazie Rachel.
Rch: Figurati tesoro, posso sapere chi sono loro?
Tae: Loro sono Namjoon, Jin, Jackson, Jungkook, BamBam, Yoongi, Youngjae, Hoseok.
Rch: Ragazzi piacere di conoscervi, e quel bel biondino, chi è?
Tae: Oh, lui è Jimin, il mio fidanzato, spero ti vada bene....
Rch: Tesoro sono una donna moderna, trovo stupide le persone che non accettano questi rapporti, puoi stare traquillo, insieme siete bellissimi.
Jm: I-o la ringrazio, disse il mio piccolo timidamente.
Tae: Ti ringrazio, avrei voluto avere te come madre, da sempre.
Rch: Io non potrò prendere il suo posto, ma ti prometto che non ti deluderò, amo tuo padre, non lo ferirei mai.
Tae: Sei speciale.

Stavamo parlando quando ad un tratto la porta si aprii, rivelando la figura di mio padre.

(Amici lettori il nome del padre di Taehyung è Kim Do-Yoon, ovviamente è inventato)

Tae: PAPÀ!
Do-Yoon: TAEEEE VIENI QUIII!

Mi fiondai subito nelle sue braccia, mi era mancato, al di fuori di Jimin era tutta la mia vita quell'uomo, mi aveva dato tutto.

Tae: Mi sei mancato!
Do-Yoon: Anche tu!

Tae: Papà loro sono i miei amici, mentre l-lui è Jimin.

Jimin's POV

Tae: Papà loro sono i miei amici, mentre l-lui è Jimin.

Dall'ansia stavo per farmela addosso, chissà cosa avrebbe pensato di me, infondo non ero ricco o chissà da che famiglia nobile proveniente.

Do-Yoon: Ragazzino, vieni qui.
Ero spacciato?

Mi avvicinai, ed quello che fece l'uomo davanti a me mi lasciò con la bocca spalancata, mi aveva abbracciato fortissimo, mi aspettavo più un pungo o qualcosa del genere, ma l'abbraccio proprio per nulla.

Do-Yoon: Non avere paura, io non volevo spaventarti, anzi dovrei ringraziarti per esserti preso cura di quest'idiota di mio figlio.
Tae: Ehy ! Papà! Dai.
Jm: Eh già è proprio un'idiota.

Do-Yoon: Sono felice di conoscervi tutti quanti, grazie per essere venuti, volevo approfittarne anche per fare un annuncio, Rachel vieni qui per favore.
Rch: Eccomi caro.
Do-Yoon: Siccome a breve ci sposeremo, sta sera vorremo dare le feste dell'addio al nubilato per Rachel e celibato per me, quindi voi maschietti tutti da me oggi a far festa, per quanto riguarda a te tesoro, puoi pure andare con le tue amiche.

Bambam: Uuu qualcuno ha detto festa? Io ci sono!
Yje: Bamie calmati...
Jack: Youngjae Eddai lascialo divertire.

Do-Yoon: Ci vediamo sta sera ragazzi andate pure a riposarvi nelle vostre camere, poi preparatevi e scendete per le 20:00, buon riposo.

Come prestabilito da ciò che aveva detto il padre di Tae tutti andarono nelle proprie camere, ovviamente le coppie avevano la loro stanza.

Dato che Tae era rimasto un po' indietro, decisi di andare nella sua stanza senza di lui, tanto mi avrebbe raggiunto.

Appena entrai rimasi colpito, non tanto per l'eleganza e l'ordine, ma per la grandezza, era enorme la camera, tipo quella di un principe.

Ero perso ad ammirare la vista fuori dalla finestra che mostrava la Tokyo Sky Tree, una torre altissima, però poco dopo dovetti distogliere lo sguardo perché la porta dietro di me venne chiusa.

Nemmeno ebbi il tempo di girarmi per bene, che venni sbattuto contro alla porta di vetro che serviva per uscire in balcone.

Jm: Tae, ma che cavolo succede, che fai?
Tae: Sono un idiota?
Jm: Mi stai per caso dicendo che te la sei presa perché io e tuo padre prima ti abbiamo dato del idiota?
Tae: Tu che dici?
Jm: Io dico che tu lo sei veramente.
Tae: Ora questo idiota ti farà pentire di tutto ciò.
Jm: Eh sentiamo, cosa vorresti fare?
Tae: Girati ed appoggia le mani sulla porta.

Accettai subito.
Avevo già intuito cosa sarebbe successo di li a breve.

Ero talmente focalizzato a pensare su ciò che sarebbe successo, che lui mi abbassò i pantaloni ed entrò in me con prepotenza.

Iniziai ad gemere già da subito.

Jm: D-io ah-h!
Tae: Ti piace questo idiota che ti scopa così eh?
Jm: M-mh a-h S-si.
Tae: Coraggio piccolo gemi per me.
Jm: T-Tae li, o d-dio si proprio lì.

Aveva trovato il mio punto, che appena venne toccato mi mandò in estasi totale.

Stavo impazzendo, le mie gambe tremavano come gelatina, le mie natiche erano rossissime per colpa delle pacche che mi aveva dato.

Spinse, spinse ancora.

Jm: S-Stai a-ah m-h per venire?
Tae: Si manca poco piccolo, perché?
Jm: Asp-tta.

Lo feci togliere da dentro di me e mi abbassai sulle ginocchia, lo presi in bocca cominciando a succhiare tutta la sua lunghezza.

Tae: D-Dio piccolo mi f-farai impazzire.
Jm: Mh-Si.

Nel giro di pochi minuti si riversò nella mia bocca rilasciando il suo seme che io ingoiai.

Tae: Vieni andiamo a fare un doccia prima di iniziare a prepararci.
Jm: Ok.

E vi mentirei se non vi dicessi che sotto a quella doccia avessimo fatto un secondo round.

------------------------
Spazio autore:
Piccola smut anche qui, giuro che doveva essere soft, ma mi sembrava un po' noioso quindi ho aggiunto questa piccola parte, che spero vi piaccia, anche se posso già percepire la vostra risposta.😌🤝
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e una stellina.🤍
Ci vediamo.💞
Ciauuuu💕
-J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora