25.| Sfacciataggine |

77 13 8
                                    

NON VEDEVO L'ORA DI FINALMENTE FARVI LEGGERE QUESTO CAPITOLO!!! SPERO POSSA PIACERVI 🤝
SONO TROPPO FELICEE FINALLY LEGGENDO CAPIRETE PERCHÉ LO SONO AAAAAA😍, spero vi piaccia.🦋

Jungkook's POV

Mi svegliai al solito orario, Jimin era già uscito per lavoro.
Ieri sera mentre mi raccontava dell'appuntamento mi sono dimenticato di dirgli che oggi non andavo a lavoro.
Vabbè pazienza.

Dopo essermi girato e rigirato nel letto un paio di volte decido finalmente di alzarmi e a darmi da fare, pulendo di qua e di la dato che in questi ultimi giorni ha pulito Jimin.

Un paio di ore dopo concludo le pulizie buttandomi sul divano.
Finalmente potevo riposarmi.

*ding dong*

E ora chi era?

Mi alzai, dopo essermi reso presentabile velocemente mi diressi alla porta per poi aprila.

Jk: Oh hey Jackson, che sorpresa, tutto ok ?
Jack: Hey jungkook, tutto bene dai, ero passato per restituire questo libro a Jimin.
Jk: Ok comunque lui e al lavoro torna tardi, quindi puoi pure lasciarlo a me.
Jack: Ok perfetto allora vado.
Jk: Beh ma resta facciamo qualcosa se ti va.
Jack: Tranquillo non vorrei creare disturbo.
Jk: Ma non disturbi anzi mi faresti compagnia.
Jack: Va bene allora resto.

Un po' di compagnia non avrebbe fatto male.

Ci mettemmo comodi sul divano, prima di tutto proporsi una partita su un gioco di macchine.

Jack: Kook basta mi arrendo sei troppo forte.
Jk: Ore e ore di sedute su questo divano.
Jack: Ahahah si vede.
Jk: Film?
Jack: Certo, mettine uno a caso.
Jk: ok.

Dopo aver scelto un film casuale ci mettemmo a vederlo, era una commedia, le risate non sono mancate anzi sembrava che a breve entrambi potessimo perdere completamente i polmoni.

Jack: Ahaha io ahaha aiuto.
Jk: non hahaha respirhahaah.
Jack: Oh cavolo ora dovrei andare, avevo promesso a Bambam di accompagnarlo da una parte.
Jk: Oh ok, allora ci vediamoci
Jack: Mi daresti un po' d'acqua prima che vada?
Jk: Arrivo subito.

Ritornando stavo per passargli il bicchiere quando accidentalmente scivolai sul tappeto facendo finire l'acqua sulla sua maglietta, bagnandogliela tutta.

Jk: Oh cavolo scusa scusa scusa.
Jack: Tranquillo, basta che tu non ti sia fatto male.
Jk: Aspettami qui, ti porto una maglia di ricambio.
Jack: Kook non serve dai.
Jk: Ti prego insisto, infondo è colpa mia, poi almeno mi farebbe sentire meglio.
Jack: Ok se ti fa sentire meglio va bene.

Dopo almeno duecento ricerche trovai una maglietta nera da dargli, sarebbe stata più che perfetta per lui.

Appena arrivai giù rimasi come dire, incantato alla vista di Jackson a petto nudo.
Cioè wow.

Scacciai dalla mente i pensieri poco normali e mi avvicinai a lui, ma da sfacciato che sono gli caddi addosso nuovamente facendolo cascare fortunatamente sul divano.
Sentii una stretta salda ai fianchi.

Jack: Kook stai bene?
Jk: Io ehm si cioè si.

Non so come e non so perché mi ritrovai a fissare i suoi occhi, iniziai a sentire una strana sensazione allo stomaco, forse erano queste le così dette farfalle?

Jk:Che scemo scusa ora mi sposto.

Quando si alzò , si infilò velocemente la maglietta e prima di andarsene ci scambiammo velocemente i numeri, poi si abbassò al mio orecchio sussurrando con un ghigno indecifrabile sul viso :

Jack: Sai non mi è dispiaciuta quella caduta.

Il Jungkook di sempre avrebbe sicuramente controbattuto, ma il kook di questo preciso momento rimase immobile diventando rosso come non mai.

Che diavolo mi hai fatto JACKSON WANG?

Passarono altre due ore, mentre io ero lì assorto ancora tra quella scena successa con Jackson, pensandoci mi venne un sorriso da ebete che dovetti interrompere finché non sentii Jimin entrare.

Ignorai la sua presenza, la mia mente era focalizzato solo su Jackson.

Jm:Hey Hey terra chiama Jungkook, disse lui scuotendomi
Jk: Oh ehm scusa ciao Mochi.
Jm: Finalmente, ciao anche a te, che succede?
Jk: N-nulla
Jm: Mhh sei sicuro, sei rosso in viso.
Jk: S-Sicuro Mochi.

Passò in fretta anche il pomeriggio, la sera non tardò ad arrivare, oggi essendo che nessuno dei due aveva voglia di cucinare, ordinammo delle pizze.

Mi ricordai solo dopo del libro.

Jk: Mochi ecco qui.
Jm: Oh grazie, ma aspetta questo libro lo avevo prestato a Jackson, com'è che c'è l'hai tu?
Jk: Oh eh-m l-ui e pas-sato qui.
Jm: Stai diventando rosso in viso, aspetta e forse successo qualcosa fra voi due?
Jk: Mochi questa pizza è buonissima.
Jm: Kook dimmi cosa e successo, subito.

Gli raccontai velocemente tutto, solo dopo averglielo detto mi pentii di averlo fatto perché lui iniziò a prendermi in giro per la mia sfacciataggine.

Jm: Vabbè notte kook. Ora vado a dormire.
Domai c'è lavoro.
Jk: Ok notte , ma comunque tutto bene?
Jm: In verità sono triste perché non ho visto e ne sentito Tae oggi, mi aveva detto che aveva una questione familiare da risolvere.
Jk: Tranquillo che domani lo rivedrai.

Dopo che Jimin andò nella sua stanza io andai nella mia.

Controllai il telefono trovando poi una notifica da un numero sconosciuto

X: Ehy...

Jk: Ehy

X: Sono io Jackson.

Jk: Ah ok asp salvo il contatto

Jacky👑: Ok

Jk: Eccomi dimmi tutto .

Jacky👑: Oggi sono stato bene con te, mi chiedevo se ti andava di uscire un giorno

Jk: Mi farebbe piacere rivederti, allora ci sentiamo per organizzarci.

Jacky👑: ok, perfetto, notte kook 💕

Jk: notte jacky 💕.

In questo esatto momento sentii il mio cuore fare una capriola.
Non sapevo cosa fossero queste nuove sensazioni, ma ero certo di aver iniziato a perdere la testa per Jackson Wang.
------------------------
Spazio autore:
Visto che Jungkook era rimasto l'unico single, ho deciso di creare la ship sua con Jackson ovvero Kookson.
Spero vi piaccia.💕
Fatemi sapere come state.💘
Lasciate un commento e una stellina se vi va.🥺
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora