Jimin's POV
La giornata passò come al solito.
Ero andato a lavoro, sistemato dei file, fatto alcuni lavori sotto richiesta di Jin essendo che Taehyung era assente perché da quel che mi è stato detto aveva delle riunioni fuori sede.
Però da una parte è stato meglio così, non sarei riuscito a guardarlo in faccia data la mia timidezza e sfacciataggine.Tornai a casa è stranamente trovai Jungkook.
Jm: Ehy, già di ritorno?
Jk: Si oggi non c'era molto da fare alla radio.
Jm: Ok perfetto tu ora vieni con me, mi serve il tuo aiuto.
Jk: Uuuuu che succede?
Jm: T-taehy-ng mi ha chiesto di uscire...
Jk: COSAAA? No vabbè allora devi essere impeccabile.
Jm: Mi affido a te.
Jk: Sei in buone mani.Dopo due ore di litigi, lamentele e discussioni Jungkook era riuscito a farmi preparare.
Indossavo una camicia bianca quasi trasparente sbottonata leggermente messa dentro a dei jeans neri.Taehyungie❤️:
Tae: Ei Jimin, sono qui fuori.
Jm: Ok arrivo subito.
Spensi velocemente il telefono prendendo le ultime cose per poi uscire di casa.
L'agitazione era a mille.Taehyung's POV
Mentre aspettavo Jimin inizia ad agitarmi un pochino dentro, non uscivo da molto tempo con qualcuno.
Girai di scatto la testa e vidi la sua figura avanzare verso la mia.
Quella dannatissima camicia che porta addosso è leggermente sbottonata la cosa mi sta eccitando parecchio.Jm: H-ey!
Tae: Ei, allora sei pronto?
Jm: Si , dove mi porti di bello?
Tae: Sorpresa.
Jm: Uffa io volevo saperlo, disse lui emettendo un finto broncio.
Tae: Dai che fra poco lo scoprirai.Dopo almeno una ventina di minuti finalmente avevamo raggiunto il ristorante che avevo prenotato.
Era in riva al mare.
Credo che non esista posto più perfetto di questo.Jm:Wow Tae è stupendo questo posto, disse lui saltellando come un piccolo bambino.
Tae: Felice che ti piaccia.Dopo essere entrati e accomodati nel tavolo prenotato, iniziammo a guardare i menù per poi ordinare due porzioni di bistecche con patate e due birre.
Jm: E buonissimo davvero.
Tae: Piccolo sei così buffo, gli dissi io per poi notare la sua faccia prendere le sembianze di un pomodoro.
Jm: Grazie ancora.
Tae: Smettila di ringraziarmi, l'ho fatto con piacere. I tuoi genitori saranno sicuramente fieri e felici per la persona che sei.Jimin's POV
Tae: Smettila di ringraziarmi, l'ho fatto con piacere. I tuoi genitori saranno sicuramente fieri e felici per la persona che sei.
Ed è li che mi sentii per un'attimo il mondo crollare addosso.
Quanto avrei voluto che fosse vero che i miei genitori siano fieri di me, ma da quando me ne sono andato di casa non mi hanno mai chiamato ne cercato.Una lacrima senza volere iniziò a rigarmi il viso dopo ciò che aveva detto Taehyung, ovviamente non era colpa sua perché non sa cosa sia successo.
Tae:Ei Ei piccolo che succede? Perché piangi?mi chiese lui con un filo di voce preoccupata.
Jm: Io scusa ma-Non riuscivo a parlare perché sapevo che a momenti quella piccola lacrima si sarebbe trasformata in molto di più.
Quindi mi alzai e corsi fuori dal locale.
Avevo bisogno di aria fresca, l'atmosfera all'interno mi stava uccidendo.Fuori dal ristorante c'era il mare quindi mi avvicina alla riva e mi sedetti con la testa fra le ginocchia iniziando a singhiozzare pesantemente.
Tae: Eccoti, mi hai fatto preoccupare... piccolo
Mi alzai di scatti e mi buttai fra le sue braccia, dando via libera così ad altre lacrime.
Tae: Che succede? mi chiese lui passandomi una mano tra i capelli per calmarmi.
Jm: E così difficile da spiegare, fa così male ...
Tae: Facciamo che me lo dirai appena ti sentirai pronto ok?
Jm: Grazie Tae, scusa ancora se ti ho rovinato la giornata.
Tae: Non hai rovinato un bel niente, non dirlo più.Alzai lo sguardo perdendomi subito nel suo.
Ci guardammo per svariati minuti, finché lui non annullò la distanza che ci separava.
Era un bacio, un bacio dolce e lento.Tae: Andiamo a casa?
Jm: Va bene.(Autrice: Amici lettori preparate un po' di acqua santa, vi servirà a fine capitolo.⚰️👀🤝😂)
Quanto arrivai davanti all'abitazione di Taehyung rimasi abbastanza sorpreso.
Jm: Sei sicuro che posso stare qui?
Tae: Si piccolo.Mi girai per dare un'occhiata finché non sentii le sue mani cingermi i fianchi da dietro.
Iniziò a lasciate baci umidi su tutto il mio collo per poi soffermarsi in una parte succhiandola lasciando un bel marchio ben evidente.Mi fece voltare verso di lui, per poi prendermi il viso e far scontrare nuovamente le labbra.
Questa volta era un bacio pieno di desiderio e passione.Allacciai automaticamente le braccia dietro al suo collo.
Lui mi tirò su in braccio facendomi far incrociare le gambe in torno alla sua vita.Con passo lento arrivammo subito nella sua stanza dove appena entrammo mi buttò subito sul letto immenso.
La mia camicia dopo poco volò in un angolo della stanza stessa fine fecero anche i miei pantaloni.
Rimasi in boxer.Si avvicinò all'altezza del mio viso per poi ricongiungere le labbra.
Mentre mi baciava con una mano mi teneva dal collo e l'altra la portò sopra al tessuto dei miei boxer iniziando così a stimolare il mio sessoJm: Ah- mh- Ta-e!
Tae: Dimmi, cosa vuoi piccolo..
Jm: Come se non lo sapessi..
Tae: Voglio sentirtelo dire..
Jm: Cazzo mh-ah i-o ti voglio dentro di me SUBITO ti scongiuro.Con un colpo secco entrò dentro di me, all'inizio andò piano ma poi le spinte aumentarono di velocità.
Nella stanza si sentivano i nostri gemiti di piacere e sopratutto si poteva benissimo sentire il rumore delle nostre pelli che si scontravano.Dopo essersi riversato in me ribaltai le posizioni.
Mi abbassai al suo membro e subito senza esitare lo presi in bocca.
Con l'aiuto della mia mano iniziai a pompare su e giù.
I suoi gemiti si facevano sempre più pesanti.
Prima che potesse raggiungere l'apice mi misi a cavalcioni su di lui, dopo aver posizionato il suo membro vicino alla mia entrata iniziai a cavalcare, all'inizio fece male ma poi il dolore passò. Continuai a cavalcare il suo membro con piacere.Tae: Aa mm-h mh aa Jiminah!
Jm: Oh mmh-mh aaa oh si!Continuai nel mio intento finché entrambi non venimmo.
Mi buttai di fianco a lui, lui mi cinse il bacino. Entrambi dormimmo nudi accoccolati sotto le coperte.
------------------------
Spazio Autore:
Aiuto 💓😂⚰️.
Ho bisogno dell'acqua santa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Lasciate un commento e una stellina se vi va.🥺🥺❤️
Ci vediamo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanfictionPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...