👀🤝😂
Jimin's POV
Tae: Merda la riunione!
Jm: Oh io oddio che facciamo?
Tae: Jimin, sotto al tavolo ora, non c'è tempo che tu ti sistemi..
Jm:Ok ok, ringrazia Dio che davanti è coperta, almeno non mi vedono nascosto.<<Avanti!>>
In un secondo da un piccolo buco nella scrivania notai che entrarono almeno una ventina di persone.
Passarono 40 minuti, la riunione non sembrava a finire.
Ero annoiato, più che annoiato.Così presi il cellulare e scrissi a Taehyung.
Taehyungie❤️:
Jm: Heyyy ma quando finisce questa riunione, mi sto annoiando.😩😩
Tae: Non lo so piccolo, non c'e un limite. Resisti.
Jm: Oh ok.
Sbuffai interiormente, ormai ero lì a pensare cosa fare. Finché il mio lato perverso non mi fece venire strane idee in mente.
Senza far rumore mi avvicinai lentamente alle gambe di Taehyung.
Con un colpo lentamente le separai così per farmi dare spazio e avanzare sempre di più.Taehyung's POV
Avevo appena posato il telefono dopo aver detto a Jimin che non avevo idea di quando questa riunione finisse.
Ad un tratto iniziai a sentire dei strani movimenti.
Era Jimin che silenziosamente stava cercando di separare le mie gambe per crearsi spazio per poi sistemarsi.
Poco dopo notai che qualcosa stava premendo verso il mio sesso era semplicemente la sua mano che si muoveva su e giù.
Inizia a sentire uno strana sensazione di piacere.
Per dargli maggiore spazio, con la sedia mi avvicinai di più all'interno del tavolo.
Notai come le sue piccole manine erano intente ad aprire la zip dei miei pantaloni.Quando riuscì nel suo intento mi abbassó insieme ai pantaloni anche i boxer, mettendo completamente a nudo la mia erezione ormai più che evidente.
Subito la inglobó ed iniziò ad andare avanti e indietro.
Sentivo la sua lingua strisciare sul mio membro.
Ormai la sensazione di piacere si faceva sempre più forte. Era difficile trattenere i gemiti che Jimin mi stava facendo uscire, ma dovevo farlo in quale modo.Dopo essersi stancato iniziò a pompare con la mano, ormai ero al culmine, dopo pochi minuti riversai il mio seme sulle sue mani.
Solo dio sa cosa gli avrei fatto appena tutti sarebbero usciti.
Jimin's POV
Dopo essermi divertito. Mi sedetti di nuovo ad aspettare.
Finalmente dopo un'ora e venti minuti di riunione i partecipanti erano usciti.Ad un tratto mi sentii tirare da Taehyung, subito dopo mi tirò a se e mi fece sistemare a cavalcioni su di lui.
Jm: Io ehm, aiuto non so cosa dire...
Tae: Non dire nulla baciami.Subito accettai.
Posai le mie labbra sulle sue e lo baciai.
Un dolce bacio, ecco cos'era.Tae: Hai da fare domani dopo lavoro?
Jm: No..
Tae: Preparati, ti porto in un posto.
Jm: Kim Taehyung, per caso mi stai chiedendo un appuntamento?
Tae: Si...
Jm: Stai arrossendo..
Tae: Non e verooo! disse lui facendo un finto broncio.Passammo altre due ore a coccolarci e a recuperare il tempo perso.
La sera tornai a casa, nemmeno cenai, non avevo appetito, mi buttai subito a letto ma con l'agitazione che domani avrei avuto il mio primo appuntamento con Taehyung.Non vedevo l'ora.
------------------------
Spazio autore:
Vi è piaciuto il capitolo?
Fatemi sapere cosa ne pensate.💕💗
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
Hayran KurguPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...