Autrice:
-1 + epilogo 😭Taehyung's POV
Il grande giorno era arrivato.
L'ansia era a mille.
Eravamo arrivati tutti, la casa dei Kookson (Jungkook e Jackson) era molto spaziosa.Jimin era tutto euforico riguardo alla caccia al tesoro, ma la cosa che non sapeva era la sorpresa finale.
Presto tutto sarebbe cambiato, chissà se in positivo in caso andrà ad accettare o in negativo se non vorrà, i ragazzi mi hanno detto che sarà più un si, ma comunque l'ansia per un ipotetico no c'è l'ho..Caro destino non fare il bastard*, almeno sta volta sta dalla mia parte.. mormorai mentalmente!
Jungkook come aveva detto aveva già preparato il tutto, gliene ero molto grato.
Non ero tipo da questo genere di sorprese, insomma chi l'avrebbe mai detto che un giorno lo stronzo ed freddo Kim Taehyung sarebbe stato in ansia per chiedere a qualcuno di sposarlo, insomma questa è la vita, ti imponi mille cose, alla fine però non rispetti ciò che ti imponi, le cose accadono è basta, non puoi programmarle, a quanto pare il destino per me aveva in programma un amore, un amore che solo per Jimin ho provato, un amore che mi ha cambiato, un amore per cui vale la pena lottare, insomma un amore che è diventato tutta la mia vita, Park Jimin.Per quante delusione e momenti no abbia passato ed trascorso, alla fine la felicità è arrivata anche per me, o meglio dire è arrivato colui per il quale vale la pena vivere...
Il piano era semplice, tutti insieme avremmo dovuto cercare in base al primo indizio altri 4 biglietti, arrivati al 3 biglietto, io sarei andato in spiaggia ed aspettare un arrivo ipotetico di Jimin che in base al bigliettino numero 4, che solo lui avrebbe trovato, mi avrebbe raggiunto li. Il gioco era fatto, non restava altro che iniziare a giocare.
Jimin's POV
Bene o male dopo mille spiegazioni finalmente riuscii a capire le regole della caccia al tesoro, avrei dovuto trovare quattro bigliettini che mi avrebbero poi portato alla sorpresa finale.
Appena Kookie diede il via iniziammo tutti a giocare.
Il bigliettino di partenza diceva:
" Se il prossimo indizio vuoi trovare, dove stai comodo e tranquillo la notte devi andare".Non aveva senso pensarci tanto su , perché era più che evidente che si trattava della camera da letto.
Bingo. Avevo ragione.Biglietto numero 2:
" Se al terzo biglietto vuoi arrivare, dove passi ore ed ore a cantare devi guardare"!All'inizio pensai si trattasse di uno studio, ma in casa dei Kookson non c'era uno studio vero è proprio, a me capitava di cantare ad esempio sotto la doccia, quindi, anche se abbastanza dubbioso, andai in bagno, ed boom, avevo di nuovo ragione.
Biglietto numero 3:
" Se avanti vuoi andare, dentro ad una cosa calda e morbida devi guardare"!Quasi impazzì nel cercare di capire di cosa si trattasse, insomma molte cose erano mordibe ed calorose.
Ero così nervoso che iniziai a torturami i capelli tirandoli leggermente, nel mentre io ero immerso a pensare notavo come gli altri erano ancora al primo , possibile che sia così difficile per loro?
Non vidi più Tae, ma non preoccupai più di molto, ero sicuro fosse da qualche parte in casa a cercare.Cominciai a scendere le scale, nel mentre decisi di controllare l'ora, appena misi la mano in tasca, toccai una cosa, tirai fuori ed era un bigliettino con scritto "4".
Ed è li che avevo capito che con "dentro ad una cosa calda e morbida devi guardare" si trattava della mia felpa, non capivo come ci fosse finito lì ma lo apriii ero troppo curioso.Biglietto numero 4
" Se hai trovato questo biglietto, significa che hai quasi vinto, non ti resta che riscattare la tua sorpresa, per farlo recati nella spiaggia vicino a casa, sotto al gazebo ti aspetta il tuo premio"!Saltaii di gioia proprio come un bimbo.
Come diceva il biglietto, mi recai subito in macchina per poi arrivare in spiaggia.Parcheggiai l'auto, scesi ed già da lì notai un gazebo tutto illuminato, era anche l'unico, a quest'ora non c'era quasi nessuno in spiaggia.
Iniziai ad avvicinarmi, quando arrivai li mi trovai qualcosa di inaspettato o meglio dire qualcuno.
Jm: Tae?!
Tae: Finalmente eccoti!!
Jm: La sorpresa finale è una cena con te qui in spiaggia? chiesi tutto felice, amavo Taehyung, e se questa era la sorpresa non mi dispiaceva affatto.
Tae: Si lo è anche questa cena..
Jm: Aspetta mi stia dicendo che c'è altro?
Tae: Amore, chiudi gli occhi ed ascolta quello che ho da dirti, aprili solo quando finisco ok?
Jm: Va bene certo, risposi per poi chiudere gli occhi.------------------------
Spazio autore:
Mi viene da piangere amici, sta per finire quest'avventura, questa storia, non posso ancora crederci di essere arrivata fino a qui , e pensare che volevo abbandonare...
Wow, solo wow...💞
Sono senza parole...💕
Ci vediamo nel prossimo capitolo..🤍
Me ne manca un'altro ed poi c'è l'epilogo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanficPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...