Jimin's POV
Scoppiai in un pianto disperato nuovamente dopo aver raccontato agli Hyung ciò che era successo.
Yg: Quindi mi stai dicendo che quel idiota di Jungkook non ha nemmeno pensato al fatto che tu non l'avresti mai tradito che ha insinuato subito che ti sei scopato Jackson?
Cioè ok i suoi precedenti, ma cazzo di te si poteva fidare no? Vi conoscete da quando siete piccoli, e non posso crederci che non si sia fidato di te...
Jm: I-o sono una puttan* vero?
Hsk: Ascolta, non lo sei! Sei solo un ragazzo meraviglioso che si è fatto in quattro per organizzare a loro delle serate bellissime, se non si sono fidati, non ti meritano.
Jungkook avrebbe dovuto lasciarti spiegare, mentre Taehyung avrebbe dovuto crederti e parlarti.
Jm: Mi s-sento così sp-orco, quel uomo mi ha baciato, toccato. Non riesco a dimenticarlo..
Hsk: E difficile, di certo non si può dimenticarlo da un momento all'altro, passerà, tutto passa prima o poi.
Yg: Cazzo Jungkook è un idiota è questo lo sapevo, ma Taehyung? Lui doveva proteggerti no? Diceva di amarti, ma siamo sicuri che era vero? In amore la cosa base è la fiducia, e se è questa che lui poneva in te, mi dispiace dirlo ma mi sembra che non l'abbia mai fatto veramente. Se non ti avesse buttato fuori casa ora non saresti così a pezzi, nessuno uomo oltre a lui ti avrebbe toccato, io quel pezzo di merd* lo ammazzo ora.
Jm: Hyung ferm-
Hsk: Non lo fermerà più niente Jimin, quando una persona a cui è tanto legato viene ferita, lui parte in quarta, tu poi sei come un fratellino per lui, quindi è normale che reagisca così, ora però prova buttarti a letto, io vado a prepararti da mangiare, ok?
Jm: Hyung non voglio mangiar-Nemmeno mi lasciò finire la frase che se ne andò fuori, io intanto cercai di dormire o riposare, ma ciò che era successo nelle ultime ero certo che non mi avrebbe aiutato a dormire.
Taehyung's POV
Per tutta la notte non ero riuscito a dormire, avevo provato a chiudere occhio, ma nulla.
Dopo tanto tempo era la prima notte che dormivo senza Jimin fra le braccia, era un'abitudine ormai, ora che non c'era mi sentivo vuoto, ancora non volevo crederci a ciò che fosse successo.Era finita?
Guardai l'orologio che segnava le 3:00 del mattino, ad un tratto qualcuno iniziò ad bussare, chi poteva essere a quest'ora?
Un po' titubante andai ad aprire, nemmeno ebbi il tempo di alzare la testa per vedere chi fosse che venni attaccato al muro preso per il colletto della maglietta che stavo indossando.
Tae: Yoongi Hyung? Che succede? Che stai facendo? Perché sei qui?
Yg: Pezzo di merda io ti ammazzo cazzo, hai idea di cosa hai fatto a Jimin? Hai idea?
Tae: Non penso di aver fatto qualcosa di male, anzi è lui quello che ha fatto tutto, ha tradito me e Jungkook...
Yg: Cazzo, ma vuoi svegliarti? Sul serio pensi che Jimin ti ha tradito? Stai scherzando? E questa la fiducia che poni in lui? mi gridò lui stringendo sempre di più il colletto della maglia.
Tae: Ci ha mentito, per più volte, cos'altro dovevo fare? Non potevo di certo continuare a stare con una putt-Non mi lascio nemmeno finire di dire la parola che la sua mano colpí la mia guancia.
Yg: NON OSARE MAI PIÙ DIRE UNA COSA DEL GENERE HAI CAPITO!
Tae:...
Yg: Sai hai fatto bene a cacciare Jimin, tu non lo meriti, lui merita qualcuno che si fida di lui, qualcuno che cerchi di capire come stanno veramente le cose, qualcuno che lo apprezzi per quello che è senza dargli del poco di buono!
Cazzo sei un idiota Taehyung, fattelo dire!
Tae: Poteva evitare di trad-
Yg: Chiudi quella bocca del cazzo ed ascoltami!
Visto che tu non gli hai dato la possibilità di dirti la verità, lo faccio io, e tu ora mi stai a sentire.
Sai perché ha iniziato ad uscire senza dirti niente a riguardo?
Sai perché nell'ultimo periodo era assente e spesso andava via prima da lavoro?
Sai perché la sera rientrava tardi?
Hai idea?
Faceva tutto ciò per te idiota, si stava facendo in due per te e il vostro anniversario, diceva che gli hai dato di tutto, diceva che gli hai dato l'amore che gli mancava, per questo voleva che quel giorno fosse speciale, voleva organizzarti una bella sorpresa, e ha chiesto aiuto a Jackson perché, dato che il compleanno di Jungkook cade lo stesso giorno dell'anniversario, così mentre organizzava la sorpresa per te poteva contemporaneamente pensare alla festa per Jungkook, si sono addirittura fatti 4 ore di macchina solo per prendervi quei fuochi d'artificio che tanto entrambi amate, potevano benissimo prendere quelli classici, ma per rendervi la serata migliore hanno voluto prendere quelli, e voi idioti invece di pensare ad altro avete subito pensato che entrambi vi avessero tradito, per colpa tua e di Jungkook, Jimin si è ubriacato in un locale poi è quasi stato stuprato da un uomo, chissà cosa avrebbe fatto se Hobi non mi avesse convinto ad andare in questo locale, oltre ai baci e toccate fugaci fortunatamente non ha fatto altro, se solo fosse andato oltre io giuro su mia madre che ti avrei ucciso, hai idea di cosa si prova sentire addosso le mani di qualcuno che non è la persona che ami? Sai che sensazione si prova? Beh è ovvio che non lo sai, perché non l'hai mai provata ma
Jimin si. Cazzo l'hai distrutto...Tae: Io-
Non riuscivo a parlare, le parole stavano morendo in bocca.
Ero quasi a corto di fiato.
Inizia a piangere disperatamente.
Per colpa mia Jimin è stato toccato....
Per colpa mia Jimin si è ubriacato...
Per colpa mia Jimin ha pianto...Perché ?
Perché non mi sono fidato?
Perché ho dovuto pensare che mi avesse tradito?Stava facendo di tutto pur di riuscire a regalarmi il giorno più bello che io potessi passare, ed io invece di lasciar spiegare subito la situazione l'ho cacciato di casa...
Mi sentivo un schifo, per colpa mia la persona che amavo era stata ferita, se solo mi fossi fidato.
Io dovevo andare da lui, non potevo lasciare le cose così.
Tae: H-hyung io devo andare da lui..
Yg: No tu non ci andrai!
Tae: Ti prego se lui stesso mi dirà di andarmene io verrò via ma lasciami tentare ti prego!
Yg: Non farmi pentire di questa scelta allora, cazzo su andiamo.
Tae: Grazie Hyung.------------------------
Spazio autore:
Secondo voi che succederà ora?😩
Riuscirà Tae a risolvere la situazione?
Mentre Jackson e Jungkook che fine faranno?
Tranquilli il prossimo capitolo sarà dedicato alla kookson così si spiegherà cosa sarà successo tra loro dopo l'accaduto.
Lasciate un commento e una stellina.💞
Ci vediamo.💕
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanficPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...