Jimin's POV
Tae: Su rivestiti che ti porto a casa...
Jm: Tranquillo non voglio che fai il doppio giro, ritornerò a piedi.
Tae: No ti accompagno io e deciso.
Jm: Va bene.Gli stampai un bacio sulle labbra per poi vestirmi.
Dopo essermi vestito gli feci cenno di essere pronto.
Era la prima volta che salivo nella sua macchina.
Durante il tragitto tra di noi ha regnato l'imbarazzo.
Non sapevo cosa dire, fare e addirittura pensare.Dopo non molto arrivammo davanti alla mia abitazione.
Jm: Ehm ti va di entrare a bere qualcosa?
Tae: Volentieri ma prima...
Jm: Cosa?
Tae: Voglio un bacio!
Jm: Ma io, cioè oddio, cosa ? Un bacio eh ehm..Mi aveva colto di sorpresa con quella domanda, era solo un bacio, e se così era perché ero agitato? Cioè un'ora fa ero lì nel suo ufficio a farmi scopare da lui e ora mi imbarazza dargli un bacio? Jimin stai bene?
Ormai rosso in viso mi sporsi in avanti verso la sua faccia, e lo baciai.
Ma lui voleva di più, quando cercai di ritornare nella posizione di prima, lui mi tirò a se e fece ricongiungere le nostre labbra per dare l'inizio a un bacio, non un semplice bacio, ma molto di più.Tae: Adoro quando ti imbarazzi.
Jm: Io non sono imbarazzato..
Tae: Farò finta di crederti.
Jm: Dai su su andiamo che non vedo l'ora di riposarmi.Appena arrivai vicini alla porta cercai la chiave per aprire.
Dopo essere entrato notai che le luci erano tutte chiuse, di solito Jungkook lo trovavo già a casa, le probabilità erano due, o era ancora al lavoro o era a letto.Jm: Andiamo in salotto, credo che Jungkook dorma.
Tae: Va bene ti seguo.Mi avvicinai agli interruttori per accendere la luce, che appena la accesi presi un colpo.
<< Sorpresa>> gridarono i presenti.
Jungkook, sicuramente e stato lui a organizzare il tutto, lo conosco come le mie tasche.
Jk: Auguri mio piccolo Mochiiiii!!!
Jm: Kookie grazieeeee
Nam: Auguri Jimin!!
Jin: Auguri di nuovo Jiminnnn!
Suga: Auguri mio piccolo Chimchim!
Hobi: Happy birthdayyyyyyy!
Nam: fiero di te Hobi ahahaha
Jm: Grazie a tutti.Poi notai che c'era anche Jackson che a differenza degli altri mi venne incontro e mi abbracciò
Jackson: Auguri bello!!!
Jm: Grazie Jackieee!!
Tae:*coufcouf*Mi allontanai sapendo che a Taehyung non andasse a genio Jackson.
Jm: Ragazzi che anche Taehyung.
Jk: Grazie Tae per avermi aiutato.
Jm: Asp cosa mi sono perso?
Jk: Non uccidermi ma per organizzare il tutto ho chiesto a Tae di trattenerti qualche ora in più.
Jm: Ah..
Jk: Mi aspettavo un pugno o qualcosa da parte tua ma dai sono salvo ahahah.
Jm: Ritieniti fortunato!!
Jk: Dopo io e te dobbiamo parlare.Avevo già capito di cosa volesse parlare.
Forse da una parte dovevo ringraziarlo, perché se non fosse per quelle ore in più non sarebbe accaduto nulla con Taehyung.Alla fine la serata era andata bene, stranamente Taehyung non si era scannato contro Jackson in nessuno modo, cioè si vedeva che si stavano uccidendo a vicenda con lo sguardo ma nessuno dei due ha fatto nulla, e detto sinceramente meglio così , non avrei voluto che la serata del mio compleanno venisse rovinata da loro.
------------------------
Spazio Autore:
Allora amici cosa ne pensate? Siate sinceri💗.
Cmq scusate se il capitolo è più corto del solito, diciamo che uno di quelli di passaggio. 💖Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e una stellina se vi va.💕
Ci sentiamo presto presto.🤭
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanfictionPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...