Jimin's POV
Nemmeno il tempo di metabolizzare quella stramba richiesta che mi ritrovai seduto sulle sue cosce, ormai l'imbarazzo si era dato spazio libero su di me, la mia faccia aveva assunto le sembianze di un pomodoro o forse peggio.
E tanto per uccidermi completamente lui appoggió il mento sulla mia spalla con la scusa di non vedere bene ciò che stavo facendo essendo che doveva controllare.
Appoggiò le sue mani su entrambi i miei fianchi per tenersi meglio e continuare ad osservare ciò che facevo.Circa una decina di minuti dopo finii.
Tae: Ottimo lavoro Park, sussurró nel mio orecchio facendomi provare dei brividi assurdi.
Jm:Se non c'è altro da fare posso tornare in ufficio?
Tae: No ti prego stiamo ancora così, sei così morbido e comodo.
Jm: Oh Tae- volevo dire signor Kim il fatto è che è un po' strano non trova?
Tae: perché strano? disse lui stringendo sempre di più la presa sui miei fianchi.
Jm: La prego non giochi con i miei sentimenti..
Tae: Ma che cosa stai dicendo di preciso?
Jm: Lo so benissimo che ha detto a Jin che non vuole più che si ripeta il fatto di "occuparsi di me" e poi ciò che ha fatto ieri mi confonde sempre di più..
Tae:Di ciò che ho fatto ieri non me ne pento per niente ero cosciente di ciò che facevo mentre ciò che hai sentito con Jin era perché mi ha colto di sprovvista e non sapevo cosa fare quindi ho parlato senza pensarci.E dopo ciò mi fece alzare, mi portò sul divanetto facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
Le sue mano finirono nuovamente sui miei fianchi. La mia testa finii per essere appoggiata sulla sua spalla destra.Tae:Non oserei mai giocare con i tuoi sentimenti, soprattutto dopo ciò.. sussurró lui nel mio orecchio.
Sollevai la testa per guardarlo negli occhi dopo l'ultima affermazione, non so come e non so perché ma il suo sguardo sembrava più che sincero o almeno così volevo credere che fosse.
Passó molto tempo mentre continuammo a fissarci, lui ad un tratto prese l'iniziativa e fu lì che successe.
Mi stava baciando, di nuovo..
Le nostre labbra si stavano scontrando come non mai, dopo l'accesso delle lingue queste intrapresero una danza che sembró a non finire più. Con le sue mani che prima erano sui miei fianchi, le trovai poi sul mio fondoschiena a palparlo, ero molto strano all'inizio ma mi lasciai andare, mi lasciai essere guidato dal piacere di quel gesto che mi fece provare una scarica di brividi lungo la schiena.
I nostri respiri si facevano sempre più irregolari a causa delle mancanza d'aria, ma nessuno dei due era intenzionato a staccare le labbra, finché entrambi non decidemmo di farlo, giusto il tempo di riprendersi.Non so come ma poco dopo mi trovai steso completamente sul divano con Taehyung intenzionato ad sbottonare la mia camicia, forse saremmo andati oltre o qualunque cosa sia, ma tutto ciò venne interrotto da un Jin che voleva chiedere una cosa al capo.
Jm: Deve aprire signor Kim, Jin sta bussando, io l'aspetto qui nascosto.
Tae: Chiamami Taehyung.
Jm: Ok va bene signor k-
Tae: Jimin cosa ti ho appena detto?
Jm: Va bene Taehyung...
Tae: E così bello sentirselo dire da te, disse lui per poi rubarmi un bacio a stampo prima di andare ad aprire.Taehyung's POV
Tae: Cosa volevi Jin?
Jin: Dato che oggi non c'è molto lavoro da fare ho mandato una mail a tutti gli impiegati di non venire, per lei va bene?
Tae: Certo , va benissimo, se lo dici tu sicuramente è così!
Jin: Inoltre volevo chiederle se vorrebbe aggiungersi sta sera a cena con me e il mio fidanzato, ha insistito lui di chiedergli ciò, mi ha detto che lei gli sta simpatico e che vorrebbe conoscerlo di più, per lei va bene?
Tae: Non saprei di preciso, ora vedo un'attimo, ma saremo solo noi tre?
Jin: Ci dovrebbe essere anche Jimin che deve ancora darmi conferma ma penso ci sarà perché aveva detto che se non c'era troppo lavoro veniva e poi Namjoon porterà un'amico.
Tae: Va bene vengo, dissi io dopo aver sentito il nome di Jimin, non so perché di questa ossessione verso di lui ultimamente ma è così e non ci posso fare nulla.
Jin: Allora a sta sera ci vediamo direttamente al posto, le mando l'indirizzo poi.
Tae: Ok a dopo.Jimin's POV
Jm: Allora cosa voleva?
Tae: Mi ha invitato a cena con lui e Namjoon, il suo amico e tu!
Jm: A quanto pare ci vedremo ancora..
Tae: Mh già spero solo che non mi venga voglia di saltarti addosso nel bel mezzo della cena.Ero troppo imbarazzato per rispondere, lui colse quei secondi di silenzio avvicinandosi a me per lasciare un bacio.
Jm: Io ora vado ci vediamo sta sera, a dopo signor- Taehyung.
Tae: A dopo piccolo.Piccolo? Piccolo? PICCOLO?
Mentirei se non dicessi che mi sia piaciuto il modo in cui mi ha chiamato.
------------------------
Spazio autore:
Come va?💕
Chissà chi sarà il misterioso amico di Namjoon...😌🙈
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate di questa parte in un commento, e se vi va lasciate anche una stellina.🥺❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanfictionPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...