42.| Bugie |

55 11 4
                                    

Jackson's POV

Era martedì pomeriggio, mancava sempre poco al giorno del compleanno di Jungkook, oggi mi ero organizzato con BamBam e Jimin, per andare a ritirare dei fuochi d'artificio speciali, sapevo benissimo che Jungkook ne aveva un debole a riguardo, quindi perché non prenderli?
In più Jimin aveva detto che ne avrebbe presi anche lui, dato che anche a Taehyung non dispiacevano.

Era brutto dire le piccole bugie a Kookie, ma erano a fin di bene, a breve tanto avrei potuto rivelargli tutto.

Il negozio dove pensavamo di andare a prendere i fuochi d'artificio era abbastanza lontano da dove abitavano noi, circa due ore in macchina, certo potevamo prenderli in un negozio qui nella nostra città, ma noi non volevamo dei semplici fuochi d'artificio ma bensì quelli speciali che esplodevano in aria spargendo scintille colorate, uno spettacolo vero e proprio da vedere, anche se io avrei solo osservato Jungkook perché diciamolo, era lui lo spettacolo, il mio.

(Autrice: PIANGO MALE, trovatemi un Jackson Wang che mi dice ciò 😭).

Ero uscito di casa dicendo a Jungkook che avrei passato il pomeriggio in compagnia di Yougjae, ovviamente avevo detto anche a quest'ultimo che avrei fatto il suo nome.

Avevo appena preso BamBam alla stazione, ora dovevo andare a prendere Jimin vicino al supermercato dato che si era offerto di prendere degli snack per il viaggio.

Jack: Dai su Jimin sali che partiamo.
Jm: Ok, comunque ciao Bamie.
Bb: Ciao Jiminie, non ci vedevamo da molto.
Jm: Il lavoro, lo sai.
Bb: Io ho già fame ragazzi.
Jm: Tieni prendi dal sacchetto ciò che vuoi.
Jack: Fame a parte, Jimin che scusa hai usato con Tae?
Jm: Gli ho detto poco fa prima di uscire che sarei andato con Jungkook a prendere un libro che volevo e che mi sarei fermato poi a fare qualche partita sulla play.
Jack: Ok.

Jungkook's POV

Ormai ero abituato a passare praticamente tutta la giornata con Jackson, oggi che non c'era, non sapevo cosa fare, in più non c'era neanche Jimin che sicuramente era occupato con Taehyung, quindi mi sembrava sbagliato disturbarlo.

Ero intento a cercare un canale che trasmettesse qualcosa di decente in tv, finché non mi squillò il telefono, e con mia sorpresa trovai una chiamata da parte di Taehyung.

Jk: Tae? Hey!
Tae: Ciao Jungkook, scusa se vi disturbo ma potresti chiedere a Jimin se mi può dire il codice del computer nel suo ufficio, devo scaricare un file che si trova lì dentro, dato che non mi risponde ho chiamato te.
Jk: Io? Ma Jimin non è mica li con te?
Tae: Oggi è uscito due ore prima rispetto al solito da lavoro perché mi aveva detto che lo avresti accompagnato a prendere un libro...
Jk: Ma io oggi Jimin non l'ho nemmeno incontrato, anzi solo da solo da sta mattina.
Tae: Ma allora Jimin dov'è? E sopratutto perché mi ha mentito?
Jk: Non saprei Tae.

Nel mentre Taehyung mi parlava ero sulla Home di Instagram, quando aggiornai la pagina per vedere nuovi post, notai che BamBam un amico di Jackson, che mi aveva presentato mesi fa, aveva aggiunto qualcosa alla storia negli amici più stretti, quando la aprii mi si sgranarono automaticamente gli occhi.
Jackson era al volante che guidava, accanto a lui c'era Jimin intento a cantare e poi infine si vedeva BamBam che rideva ballando sulle note della canzone che stavano ascoltando.

Tae: Jungkook ci sei?
Jk: Io-I non ci posso cr-edere.
Tae: Ehy che succede? Stai piangendo? Perché? Mi sto preoccupando...
Jk: Ti prego puoi raggiungermi qui?
Tae: Arrivo subito!

Taehyung's POV

Ero già preoccupato del fatto che Jimin era sparito da già 2 ore, non rispondeva al telefono, e ora Jungkook stava singhiozzando pesantemente, che diavolo stava succedendo?

In poco più di 10 minuti raggiunsi il loro appartamento, appena entrai in casa mi si geló il sangue vedere Jungkook rannicchiato sulle ginocchia mentre piangeva per un motivo a me ancora sconosciuto.

Mi avvicinai appoggiando le mani sulle spalle, scuotendolo leggermente.

Tae: Ehy, Ehy, piccoletto che succede perché piangi?
Jk: L-ui mi h-ha mentito, l-loro ci hanno mentito...
Tae: Cosa stai dicendo?
Jk: Jackson e Jimin, sono insieme mentre stanno andando chissà dove...
Tae: Cosa?
Jk: Jackson mi aveva detto che sarebbe andato da Youngjae, un suo amico, ma invece si trova con Jimin e BamBam.
Tae: BamBam?
Jk: E un amico suo, ho appena visto la storia che ha messo negli amici più stretti, guarda tu stesso.
Tae: Cosa? Non può essere, Jimin non lo farebbe mai..
Jk: Nemmeno Jackson a me...
Tae: Guarda come cazzo si stanno sorridendo, sembrano felici insieme... io lo sapevo..
Jk: Cosa ?
Tae: Non so se lo sai ma Jackson prima di conoscere te e prima che io e Jimin ci mettessimo insieme ci provava con lui.
Jk: Cosa ? Parli proprio di Jackson? Il mio Jackson?
Tae: Non lo sapevi?
Jk: No.., sapevo che si conoscevano e che c'era stato un flirt temporaneo, ma non che lui ci avesse provato in quel senso.
Tae: Un'altra bugia...
Jk: Già...

Come poteva Jimin aver fatto ciò?
Come poteva Jackson aver fatto ciò?
Mi aveva chiaramente detto che tra lui e Jackson non ci fosse nulla se non semplice amicizia, ma mi aveva mentito allora...
Cos'altro dovevo pensare?

Tae: Ascolta Jungkook, prova chiamare Jackson ed chiedigli dov'è, vediamo se ti dice la verità.
Jk: ok...

Jk: Ehy Jackyyy!
Jack: Ciao kook!
Jk: Dove sei Ora?
Jack: Ti avevo detto che sarei stato con Youngjae, siamo giocando alla play.
Jk: Posso parlare con lui?
Jack: Oh ehm lui è in bagno ora.
Jk: Oh, ok.
Jack: Che succede tutto bene?
Jk: Si allora vado ciao.
Jack: Ciao.

Tae: Cazzo... mi dispiace kook.
Jk: Io-
Tae: Aspetta mi sta chiamando Jimin.

Tae: Pronto?
Jm: Ehy, come va amore?
Amore....
Tae: Mh bene, tu?
Jm: Bene bene.
Tae: Che fai?
Jm: Mh no nulla, io kook abbiamo appena ritirato il libro ora stiamo andando a casa.
Tae: Oh ok!
Jm: Ci sentiamo ora vado.

Jk: Cazzo, cazzo, cazzo. Perché? Ho sperato fino all'ultimo che almeno Jimin dicesse la verità, ma nemmeno lui..
Tae: Fa così male, perché? Perché mentirci?
Jk: Io non c'è la faccio, quando tornerà più tardi cosa dovrò fare?
Tae: Dovrai affrontarlo, per forza.
Jk: Io l'ho amato Jackson, mente Jimin gli ho voluto sempre bene, e ora alle nostre spalle chissà cosa staranno facendo...
Tae: Vieni a casa mia, stiamo lì, Jimin più tardi deve raggiungermi a casa mia per dormire, tu ti nasconderai, proverò un'ultima volta a vedere se dira la verità, se non lo farà vieni fuori pure tu, ok?
Jk: ok andiamo.

------------------------
Spazio autore:
Sto piangendo..🥲
Che casino sta per succedere?🤭
Cosa vi aspettate nella prossima parte?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Non uccidetemi ma avevo bisogno di un po' di angst nella storia.💞
Ci vediamo.🤍
Ciauuuuu.💕
-J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora