7.| Mr.kim è bipolare |

106 15 2
                                    

Taehyung's POV

Papà o Sunmi?

Questa domanda mi rimbombò in testa tutto il tempo.
Era sera e di certo dormire sapendo che fra poco avrei dovuto scegliere tra papà e Sunmi mi faceva star male, ero incazzato, arrabbiato, deluso e triste.
______

Era la mattina di un nuovo giorno.
Non ero riuscito a dormire molto perché ho pensato continuamente alla scelta che dovrò presto dire fra qualche giorno all'avvocato di mia madre.
Avrei scelto sicuramente mio padre, ma l'idea di abbandonare Sunmi non mi faceva per niente sentire bene, ci tengo tantissimo a lei.

Con non so quale voglia mi alzai dal letto e mi preparai per andare al lavoro, anche se ero in uno stato abbastanza pietoso dovevo andarci lo stesso, perché si sono avviati i lavori della collaborazione con la Louis Vuitton ed io essendo capo dovevo esserci assolutamente.

Jimin's POV

Jk: Jiminhaaaaaaa!!! Svegliatiiiiiiiiiiiiii farai tardi a lavoro!!!
Jm: Non voglio andarci , c'è quello stronzoo!
Jk: Per quanto tu non voglia devi lo stesso andarci, lo sai per cosa lo fai, quindi focalizza su quello, il resto lascia perdere, ok?
Jm: Ma la mattina per dire certe perle cosa mangi?
Jk: Cosa vuoi dire, non ti sembro serio?
Jm: Scherzo kookie ti voglio bene lo sai !
Jk: Si si ora alza il culo, vestiti ed esci.
Jm: Agli ordini capo!!

Quella mattina tra scherzi e risate ero finalmente riuscito ad uscire di casa.
Come al solito arrivai 10 minuti prima.
Era meglio arrivare in anticipo che in ritardo.

Entrai dentro e subito trovai Jin, che appena mi vide si avvicinò.

Jin: Buongiorno Jimin.
Jm: Buongiorno Jin, oggi cosa c'è da fare?
Jin: Visto che oggi arriva il corriere a lasciare nuovi tipi di stoffe io devo essere lì per controllare il tutto, quindi dovrai diciamo stare sotto osservazione del signor Kim dato che oggi io non potrò.
Jm: Oh grandioso! dissi io con tono indifferente..
Jin: È tutto ok?
Jm: Si si, mentii non potevo dirgli ciò che era successo, non ancora.
______

Eravamo appena entrati nel ufficio del signor Kim.
Ci guardammo un'attimo, notai qualcosa di strano, il suo sguardo era triste, quelle borse sotto agli occhi emanavano malinconia, aveva la faccia di uno che ha passato la notte a piangere , chissà se è successo qualcosa...

Jin: Signor Kim io vado che il corriere sta per arrivare.
Tae: Mmh ok a dopo.

Notai che nella conversazione tra i due c'era un'enorme quantità di freddezza da parte del Signor Kim, ma non c'era da stupirsi, ormai tutti erano abituati ai suoi comportamenti bipolari, o almeno io.

Avrei voluto chiederli spiegazioni sulla "scenata" di ieri, ma se evitavo era meglio, lui non mi sembrava affatto nel mood di fare conversazione. Quindi evitai, cercando di non pensare alle immagini di ieri, mi avvicinai e gli chiesi

Jm: Ehm signor Kim, cosa vuole che faccia?
Tae: Che cazzo già sono pieno di lavoro, più il casino a casa e ora devo fare da babysitter anche a te?
Jm: Casino a casa? C'è qualcosa che la turba? Può parlarne con me potrei ascoltarla e magari darle una mano qualunque sia il problema.
Tae: Senti park! Non ho bisogno di uno psicologo..
Jm: Ma io non la capisco, perché si comporta così con me? Cosa le ho fatto di male eh?
Tae: Senti park non iniziare che non è giornata...
Jm: Non è giornata? Ma sta scherzando? Io e da ormai settimane che devo sopportare questo suo comportamento nei miei confronti (amici lettori facciamo finta che siano passati un po' di giorni da quando jimin ha iniziato a lavorare), se ho fatto qualcosa me lo dica, sono stufo di lei che mi urla addosso senza motivo, sono stufo di passare più ore del dovuto in ufficio per colpa sua che all'ultimo vedendomi andare mi raddoppia il lavoro solo per farmi rimanere qui, poi penso di fare il mio lavoro correttamente senza errori , Jin mi ha sempre controllato e ha detto che vado benissimo, ma poi quando si parla di lei tutto ciò che faccio è inutile, se proprio non le vado a genio perché non mi licenzia? Sarebbe più content-

Non mi lasciò nemmeno finire la frase che...

------------------------
Spazio autore:
Hello!
Come va amici?💕
Cosa avrà combinato sta volta Tae a Jimin?👀
Comunque se vi va lasciate un commento e una stellina.🥺💕
Spero vi stia piacendo la storia, fatemi sapere.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-J

|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora