Bangchan's POV
Stavo beatamente dormendo dopo la giornata pesante di ieri tra fitting con Jimin e composizione per un po' di pezzi che avevo in mente.
A svegliarmi dal mio sonno fu un bussare continuo alla porta.
Pensai che fossero Changbin o Han, quindi con passo lento, e pochissima voglia di vivere mi alzai dal letto ancora mezzo addormentato, ed andai a aprire.Avevo gli occhi mezzi chiusi, per quello non riuscii subito ad individuare chi fosse.
Quando la mia vista divenne più pulita, alzai lo sguardo e quasi non ebbi un infarto.Cosa diavolo ci faceva Lee Felix davanti alla porta di camera mia?
Flx: Surpriseeeee!
Bc: Sei vero o è un sogno?Lui si avvicinò e appoggiò le sue labbra sulle mie, un bacio a stampo dolce e delicato.
Ed è dopo quel bacio che capii che non era per niente un sogno.Flx: Aaaaa quanto mi sei mancato Channie.
Bc: Ma cosa ci fai qui?
Flx: Un "Felix anche tu mi sei mancato" sarebbe bello da sentire eh..
Bc: Mi sono letteralmente svegliato e trovato davanti il mio fidanzato che in teoria dovrebbe essere dall'altra parte del mondo ma per qualche ragione è qui, puoi capire il mio shock mentale?
Flx: Vuoi che me ne vada? disse lui mettendo un finto broncio.Mi risvegliai dallo shock mentale e mi fiondai nelle sue braccia, non lo vedevo da un sacco di tempo, mi mancava il suo profumo, mi mancava sentirlo vicino, mi mancava sopratutto lui.
Bc: Mi sei mancato più di ogni altra cosa al mondo stupidino, gli dissi io stringendolo sempre di più a me.
Flx: Questo stupidino ti ama così tanto che si è fatto quasi 15 ore di viaggio.
Bc: In tutto ciò continuo a non capire perché sei qui.
Flx: Perché mi mancavi idiota, mi mancavi come l'aria, così mi sono messo d'accordo con Han e Changbin, ho preso il primo volo disponibile, sono arrivato ieri sera tardi.
Bc: Aspetta quindi ieri Han e Changbin non avevano un sevizio fotografico ma bensì erano andati a prenderti in aeroporto?
Flx: Si proprio così.
Bc: Sono felice che tu sia qui.Gli alzai il viso e lo guardai negli occhi, mi era mancato farlo, mi mancava avere il suo sguardo addosso, e pensare che lui era lì davanti a me mi rendeva ancora più felice.
Senza pensarci lo baciai, era da tempo che non lo facevo, ne avevo bisogno.
Dopo l'accesso delle lingue il bacio si trasformò in una lotta.Flx: Ti voglio ora.
Bc: Stavo per dirti lo stesso.Tra me e Felix non c'era imbarazzo mentre facevamo sesso, all'inizio si ma ora era più aperto che mai.
Nel giro di due minuti ci ritrovammo nudi sopra al mio letto, lui era sotto ed io sopra.
Iniziai a riempirlo di baci su tutta la faccia, per poi scendere lungo il collo e lasciare qualche marchio.
Dal collo traccia una linea di baci fino al suo bacino.
In due secondi gli tolsi i boxer mettendo a nudo il suo membro orami semi eretto.
Comincia ad fare su e giù per provocargli piacere.Flx: Cazzo Oh si! Ah! Mhh-ah!
Sentirlo gemere era qualcosa di fantastico.
Mentre con una mano continuavo andare su è giù, con l'altra iniziai a stuzzicargli l'orifizio.
Lui inarcò la schiena per il piacere.
Poco dopo le mie dita vennero sostituite dal mio membro che non esitò nemmeno un secondo ad entrare e spingere velocemente già dal primo colpo.
Entrambi eravamo posseduti dal piacere in quel momento, lui urlava il mio nome, come io facevo lo stesso con il suo, ormai eravamo un'unico corpo.
Non ci volle molto che entrambi venimmo contemporaneamente.
Bc: Mi era mancato questo tipo di risveglio.
Flx: Anche a me.Eravamo soli, quindi con tutto il coraggio che potessi prendere decisi di raccontargli di Jimin, meritava di sapere tutto.
Mi sdraiai sul letto ed insieme a me presi anche Felix, facendoli appoggiare la testa sul mio petto, eravamo ancora privi di vestiti ma questo poco mi importava.
Bc: Ehy..
Flx: Che c'è?
Bc: Devo parlarti...
Flx: Ti ascolto amore, parla pure...
Bc: Non so come iniziare...
Flx: Sono io, con me puoi parlare di tutto lo sai vero?
Bc: Allora tu ricordi di Jimin?
Flx: Aspetta Park Jimin? Il tuo ex?
Bc: Ehm, si lui. Hai presente che per il lancio dell'album avevamo bisogno di qualcuno che ci vestisse? Ecco l'azienda con la quale abbiamo firmato un contratto è l'azienda di un certo Kim Taehyung.
Flx: Io lo adoro, ho un sacco di pezzi della sua collezione.
Bc: Dicevo, quando abbiamo firmato il contratto con l'azienda di Taehyung non sapevo che Jimin lavorasse con lui.
Flx: Mi stai dicendo che hai rivisto Jimin?
Bc: Si....Felix alzò la testa dal mio petto e mi guardò con gli occhi lucidi..
Bc: Aspetta però non ho finito, non piangere lo sai che non lo sopporto.
Lui riappoggiò la testa sul mio petto ed io continuai a parlare accarezzandogli i capelli.
Bc: I primi giorni l'ho ignorato, dopo tutto come e cosa potevo dirgli?
Ieri mattina Changbin e Han mi avevano detto che dovevano dare un set fotografico e che di me non c'era bisogno, quindi in azienda ci siamo ritrovati solo noi due essendo che lui si occupa anche del reparto sartoria.
All'inizio nessuno dei sui aveva detto niente, ma poi lui mi supplicò di dargli pochi minuti perché voleva spiegare cosa era successo.
Io non potevo altroché dargli quei minuti.
Solo dopo averlo ascoltato mi sono reso conto che effettivamente anche io avevo sbagliato, nel senso che 5 anni fa non avevo nemmeno provato a capire perché lui non facesse niente per aiutarmi, solo quando me lo spiegò capii che era intrappolato in casa con un padre che lo picchiava se provava solo a nominare il mio nome.
Poi vabbè ci siamo parlati , in un certo senso abbiamo chiarito.Ad un tratto iniziai a sentire dei singhiozzi da parte di Felix, alzai il suo viso e vidi che era scoppiato in lacrime, non capivo il perché.
Bc: Ei perché piangi?
Flx: Tu lo amavi tanto, ora che avete risolto tornerai con lui? disse il mio ragazzo con voce spezzata .
Bc: No idiota. Io amo te.
Ti ho sempre amato cazzo.
Non pensare che ti abbandonerò.
Mi hai salvato quando stavo per mollare.
Mi hai guarito il cuore.
Mi hai fatto da medicina.
Mi hai insegnato ad amare di nuovo.
Tu Lee Felix mi hai dato vita, e non osare nemmeno a pensare che io ti voglia lasciare, hai capito?
Flx: I-Io ti amo basta, scusa se l'ho pensato.
Bc: Tranquillo, vieni qui.Lo avvicinai a me e lo bacia l'ennesima volta quella mattina.
Flx: Povero Jimin, avrà passato le pene del inferno in quella casa.
Bc: Già.
Flx: P-posso chiederti una cosa?
Bc: Si che puoi.
Flx: Ma ora che avete risolto in che rapporti siete?
Bc: Amore, lo so che può sembrare strano per due ex ritrovati, ma prima di tutto eravamo grandi amici, poi ora che entrambi abbiamo la persona che amiamo siamo e saremo solo amici.
Flx: Voglio conoscere questo Jimin però.
Bc: Certo che te lo farò conoscere, sono sicuro che instaurerete un bel rapporto.------------------------
Spazio autore:
Capitolo un po' di passaggio.
Voglio un Felix nella vita che mi faccia una sorpresa del genere.🥺
Comunque a Felix sembra andare bene questa cosa della pace fra Chan e Jimin, ma a Tae?
Se lo volete sapere lasciate un commento e una stellina.🤭🥺
Ci vediamo.🤍
Ciauuuuu💕
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanfictionPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...