Jimin's POV
Era giorni che non mi svegliavo così bene, finalmente potevo iniziare nuovamente a vivere normalmente.
Avevo risolto con Chan, e questa cosa mi rendeva felice perché sentivo di essermi tolto un peso, avrei anche dovuto dirlo a Taehyung ma a distarmi dal fatto di come dirglielo o meno fu la suoneria del mio telefono.
Era un nuovo messaggio.
Bc: Ehy Jimin sono io Chan, sei libero per fare colazione insieme oggi?
Jm: Si sono libero.
Bc: Perfetto perché ti devo presentare una persona.
Jm: Ok allora dopo.
Bc: Colazione nella caffetteria dell'azienda?
Jm: Si dai così almeno non rischiamo nemmeno di far tardi.
Bc: Ok a dopo.
Quando Chan mi chiese di far colazione accetai subito, perché da quando Jungkook mi aveva detto che partiva per un po' di giorni per una vacanza con Jackson non facevo mai colazione in casa, non mi piaceva mangiare da solo.
Quei due non me la racontavano giusta, però avrei sicuramente scoperto cosa stava succedendo tra i due al ritorno del mio migliore amico.
Per quanto riguarda l'arrivo dei 3Racha non avevo detto nulla riguardo a Jungkook, perché non volevo rovinarli la vacanza.
Sicuramente quando l'avrebbe scoperto mi avrebbe ammazzato per non averglielo detto ma finché potevo lo evitavo.In pochi minuti mi preparai, ed raggiunsi nei soliti minuti l'azienda.
Ci eravamo organizzati di trovarci un'ora prima di iniziare il turno di lavoro. Infatti quando arrivai c'erano solo le segretarie, e le due ragazze della reception.
Andai in caffetteria sedendomi nel tavolo dove notai Chan e una testa biondina a me sconosciuta.
Mi avvicinai e salutai.
Jm: Ehy Buongiorno Chan.
Bc: Buongiorno a te Jimin, lui è Felix.
Flx: Ehy piacere sono Lee Felix.
Jm: Piacere mio, io sono Park Jimin.Dopo le presentazioni ci sedemmo e iniziammo a raccontarci di noi.
Io e Felix avevamo molto in comune, avevamo le stesse passioni, gusti musicali ecc.Jm: Allora voi due come vi conoscete?
Bc: Beh vedi lui è il mio fidanzato...
Jm: Aspetta, lui è quel Felix di cui mi avevi parlato l'altro giorno?
Bc: Si.
Jm: Wow, sono ancor più felice di conoscerti.Ero felice perché lui in un certo senza aveva salvato Chan, e non potevo che esserne grato.
Flx: Anch'io, all'inizio ti ho odiato, ma ora che so quel che è successo veramente ho cambiato totalmente idea su di te.
Jm: Grazie per aver capito.
Bc: Ok basta questi discorsi deprimenti, piuttosto ora che ci penso Jimin come sta Kookie?
Jm: Kookie sta bene, non te l'ho detto ma viviamo insieme da un anno ormai.
Bc: Davvero? Oddio mi piacerebbe incontrarlo, dopotutto non l'ho visto o sentito da quel giorno in cui ero partito.
Jm: Domani mattina torna, se vuoi possiamo organizzare una cena a casa mia alla sera.
Bc: Sii va benissimo, però non dirglielo voglio farli una sorpresa.
Flx: Chan sai se Han o Changbin hanno impegni domani?
Bc: Non so ma perché?
Flx: Così domani non rimango da solo.
Jm: Felix mi piacerebbe che venissi anche tu domani.
Flx: No no non vorrei recare disturbo.
Jm: Eddai, non disturbi affatto, anzi sarei più felice se accettassi.
Flx: Ok allora va bene.
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
FanfictionPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...