7 anni dopo...
Jimin's POV
Caro diario,
È passato un bel po' di tempo da quando non ti prendevo in mano, l'ultima volta che l'ho fatto quel giorno ero stato cacciato di casa da mio padre per via della mia omosessualità però se tutto ciò non fosse successo non avrei incontrato l'amore della mia vita ovvero mio ormai marito Kim Taehyung.
Ormai sette anni fa mi aveva chiesto di sposarlo in spiaggia con una sorpresa bellissima.
Durante quell'anno nel giro di due mesi abbiamo organizzato le varie cerimonie per il matrimonio e poi dopo la lunghezza di ben tre mesi ci siamo sposati in Italia, a Milano.
Ancora non posso crederci che sono passati sette anni da quel giorno in cui nell'altare io dissi di sì a lui anzi all'uomo della mia vita.
In questi sette anni il nostro amore è sempre cresciuto non ho mai smesso di amarlo e nemmeno lui l'ha fatto ci eravamo promessi amore eterno e così fu.
Per quanto riguarda le altre coppie Jungkook e Jackson si sono sposati due anni fa il più grande gli ha fatto la proposta mentre eravamo in vacanza in Italia tutti insieme per la luna di miele tra me e Tae , dato che anche Namjoon l'aveva già fatta precedente al compleanno di Jin a quest'ultimo, decisero si sposarsi lo stesso giorno.
Infatti quando Jin ed Namjoon, Jungkook ed Jackson si sposarono, ci fu una mega festa.
Per quanto invece riguarda ad Yoongi ed Hoseok per ora non avevano deciso di sposarsi avevano intenzione di farlo ma con calma, non erano ancora pronti per tutte quelle responsabilità.
Infine Youngjae ed BamBam andarono a convivere definitivamente, erano ufficialmente fidanzati, ma al matrimonio ancora non ci avevano pensato, erano giovani, avevano tutto il tempo del mondo.
In fin dei conti per tutti era finita bene ognuno aveva trovato il proprio amore.
Spero che un giorno quando la nostra piccola Sunmi (avevamo deciso di adottare una piccola bambina e di chiamarla Sunmi perché era lo stesso nome della sorellina di Taehyung lui ci teneva molto a farla chiamare così) leggerà questo diario, possa capire l'importanza dei sentimenti tutto ciò non lo sto scrivendo a caso ma perché quando la nostra piccola crescerà dovrà sapere che l'amore è la cosa più bella del mondo e che non deve avere paura, succederà di tutto dovrà affrontare un sacco di ostacoli e sconfiggere tante persone che cercheranno di intralciare il suo cammino ma nonostante ciò deve ricordarsi che l'amore è forte basta crederci e tutto andrà bene, arriverà quel qualcuno che a prima vista ti ruberà il cuore e capirai di essere fottutamente innamorato come io ho scoperto di esserlo per Tae.E come diceva
(un'autore di cui l'autrice di questa storia non ricorda il nome),"Alla fine il bello dell'amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque.
È solo un amico/a ma poi ti innamori.
È antipatica/o ma poi ti innamori.
Siamo così diversi, ma poi ti innamori. Abitiamo lontanissimi, e ti innamori.
L'amore non si sceglie, l'amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare".In poche parole , "Se trovi l'amore, hai tutto".
Caro diario, ora ti saluto perché avevamo promesso alla piccola Sunmi di portarla dagli zii a trovarli e niente ci sentiamo in un prossimo futuro aggiornamento aggiornamento.
Jimin, 20/12/2021, Seoul.
Fine
----------------------Spazio autore:
Wow!🥺😭
The best moment is yet to come 💜
Non riesco a realizzare il fatto di aver scritto l'epilogo, mentre scrivo queste parole sto piangendo, piangendo di gioia, sono molto felice di aver concluso anche questo percorso.
Grazie a chi ha letto e dato supporto alla mia fanfiction.
Forse non vi aspettavate questo finale, ma credetemi volevo dare un tocco diverso dal solito..
Ringrazio quelle persone che hanno letto alcuni parti che non mi convincevano per darmi conferma se inserirle nella storia o meno.❣️
Sono molto felice di aver finito questa storia, mi dispiacerà non poterla più scrivere, ma non smetterò, ho già l'idea per la prossima fanfiction.💘
Spero che questa fanfiction vi sia piaciuta.
Dopo ben sette mesi tra scleri, pianti e sorrisi ho concluso un'altra fanfiction.💕
Ci ho messo cuore ed anima, ci sono molti errori, molti sbagli, ma non importa, spero che che abbiate apprezzato così com'è.💜
Grazie ancora.❤️
Vi chiedo un'ultima volta qui sotto di lasciare una stellina ed un commento per farmi sapere la vostra opinione finale.💝
Alla prossima fanfiction.💞
-J⛓
STAI LEGGENDO
|| 𝘐𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘥 𝘪𝘴 𝘪𝘵 𝘭𝘰𝘷𝘦? ||
Fiksi PenggemarPark Jimin è un ragazzo che è stato cacciato di casa per via del suo orientamento sessuale. Non avendo un tetto sopra la testa, decise di contattare l'unico fedele amico che aveva, Jeon Jungkook. A casa del corvino il tempo scorreva velocemente, più...