17

317 11 2
                                    

Mentre torniamo all'hotel lui mette un po di musica in auto e cominciamo a canticchiare le canzoni insieme.
-ti sei divertita oggi?- mi chiede prima di scendere dall'auto una volta arrivati.
-sono stata benissimo- gli sorrido e gli lascio un veloce bacio a stampo prima di scendere.
Entriamo in hotel e corriamo subito in camera per posare ciò che abbiamo comprato.
Dopo ciò, andiamo in sala da pranzo dove sono tutti già seduti.
Li salutiamo ed andiamo a sederci.

-

Spalanco gli occhi e mi ritrovo a fissare il soffitto.
L'uscita con Bonucci ha provocato le sue conseguenze.
Penso al sogno appena fatto, di lui che sorride e mi lascia tantissimi baci sulle labbra.
Potrei impazzire.
Dal mini freezer che ho in camera prendo una bottiglietta d'acqua e ne bevo un sorso.
Guardo l'ora e vedo che sono le due di notte, ma dato che non ho sonno decido di accendere la televisione.

BONUCCI

Ancora le due.
Non ho chiuso occhio e non credo lo farò più ormai per tutta la notte.
I pensieri riguardanti LEI mi invadono la testa, perciò decido di distrarmi con i social ed un po di musica.

@ bonuccileo ha appena pubblicato una nuova foto:

@ bonuccileo ha appena pubblicato una nuova foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A @ lorinsigneofficial e altre 94.362 persone piace la tua foto.

@ bonuccileo: perché vorrei che tu fossi accanto a me in questo momento.

@ bonuccileo ha disattivato i commenti

A @ alice_mancini piace la tua foto.

Poso il telefono sul comodino di fianco al letto e continuo ad ascoltare la musica, per poi essere distratto da una notifica che illumina lo schermo del telefono.
Mi allungo ed arrivo a prenderlo col braccio.
Apro Instagram e vedo una sua notifica.

@ alice_mancini

E quella descrizione

non si dice

vuoi farmi uscire matta?

credo che tu già sappia a chi è riferita, o mi sbaglio?

non sbagli, voglio solo sentirmelo dire

a te. A chi altro dovrei dedicarla sennò?
Visualizzato

"Questa ragazza mi farà impazzire. Ah no, l'ha già fatto" penso tra me e me sorridendo, mentre poso il telefono.
Decido di provar a dormire, perciò spengo anche il computer e mi infilo sotto le coperte, per poi cadere tra le braccia di Morfeo.

ALICE

Apro gli occhi di scatto, come faccio tutte le mattine.
Ma oggi c'è qualcosa di strano. Sento le farfalle nello stomaco, probabilmente per quel messaggio di ieri notte.
Non faccio altro che pensare a lui, vado a colazione e lo fisso, ci scambiamo vari sguardi e una volta mi lancia anche un occhiolino.

*in chat*
gruppo: coglione spastiche

Ginevra: e Alice colpisce ancora

Alice: cosa?

Valeria: poverina, non si è ancora ripresa

Sarah: ti dice nulla "post di Bonucci alle due di notte"?

Alice: ah sisi, ce l'ho presente

Valeria: madonna i ritardi. Il punto è: si riferiva a te?

Alice: certo che si

Sarah: quindi state insieme

Alice: ma che ne so, ci siamo baciati più di una volta ma non abbiamo confermato nulla

Ginevra: siete proprio strani

Alice: tu non puoi parlare

*fine chat*

Dopo la colazione vado a seguire gli allenamenti. Domani ci sarebbe stata la partita con la Turchia, la prima dell'Europeo, e tutta la squadra era più che carica.

•A UN PASSO DAL PARADISO//LEONARDO BONUCCI•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora