Ormai sono finite le vacanze estive, vedevo il tempo cambiare radicalmente da un caldo atroce ad una temperatura sempre più bassa. Il ritorno a Hogwarts è sempre più vicino. Praticamente domani.Sono nel giardino di casa mia a sorseggiare una tazza di tè freddo alla pesca mentre leggo un buon libro.
Un libro babbano, mia madre mi ha fatto scoprire autori babbani, non sapevo della parte della nostra biblioteca dedicata a loro, non sapevo che scrivessero storie intriganti altre invece sono al quanto noiose, il libro che sto leggendo è 'il grande Gatsby'. Durante l'estate ho letto molto.
Anche se spesso le mie letture venivano interrotte dalla fastidiosa voce della mia migliore amica, che ha deciso di passare l'estate da me e portandomi quasi ogni sera ad una festa. Non mi dispiaceva meno passavo ore a casa mia meglio era, nonostante mi dispiacesse per mia madre.Il giorno dopo sarei tornata finalmente a Hogwarts.
***-"BELLE MUOVITI FACCIAMO TARDI" ed ecco a voi tornata la Pansy stressante.
-"non faremo tardi".
La prendo per il braccio e ci smaterializziamo al binario 9 3/5, è agitata perché ha paura di perdere il treno quando siamo in orario per non dire anticipo.-"le tue urla non mi erano mancate per niente" rido per la mia battuta al quanto squallida ma comunque facendola arrabbiare.
-"scherzavo cazzo"
-"muoviti"
-"Blaise e Draco sono già dentro la carrozza che ci aspettano"
Mi ero completamente dimenticata che avrei rivosto il mio migliore amico dopo mesi, non mi aveva scritto neanche una lettera...Abbasso lo sguardo e penso ad un modo per non incontrarlo.
-"che ne dici di una cabina solo ragazze?"
-"No! Andiamo da loro" lei non è a conoscenza della mia cotta per Draco.
-"insopportabile" borbotto salendo sul treno, per poi entrare nella cabina con Pansy.-"ciao bellezze" ci salutò Blaise, Draco non era ancora arrivato. Strano vengono sempre insieme quei due.
-"torno subito" Pansy va via. Rimanendo nella carrozza solo me e Blaise.
-"Draco non è con te?" Domando curiosa.
-"si è andato in bagno"In bagno? Certo Belle a scoparsi qualcuno in bagno.
-"sappiamo tutti a fare cosa" alzo gli occhi al cielo.
-"no sono andato a pisciare stupida insolente" ecco a voi i suo modi di merda, Draco in pochi mesi è cambiato, lo guardo e poi mi limito a sedere nel posto accanto al finestrino e inizio ad osservare tutte quelle famiglie che salutavano i poropi figli, io il primo anno fui accompagnata dalla madre di Draco, Narcissa. Mia madre era troppo impegnata a lavoro, lavora nel ministero della magia.I mie pensieri sono stati interrotti da Pansy. Che ritorna.
-"Draco allora ci sei!"
-"in carne ed ossa" si crede spiritoso.Gli rivolgo uno sguardo e poi torno sulle famiglie fuori alla carrozza.
-"tu non mi hai ancora salutato"si riferisce a me.
-"abbiamo passato mesi a non sentirci un saluto non ti cambia la vita"Non so come sono riuscita a resistere di non saltargli addosso ed abbracciarlo mi è mancato da morire.
-"andiamo Belle, so che muori dalla voglia di abbracciarmi" apre le braccia.
-"no, ti sbagli"
Parlavo mentre continuavo a guardare fuori.-"lasciala stare" sussurra Pansy.
Vedo la mamma dei weaslay che li saluta un ad uno con un bacio sulla fronte in segno d'affetto. Perfino ad Harry. È come un figlio per lei.
STAI LEGGENDO
FORGOTTEN// Draco Malfoy
FanfictionDue migliori amici, entrambi innamorati l'uno dell'altro. Ma nessuno confessa l'amore che provano l'uno per l'altra. Quando sembra andare tutto liscio tra di loro, qualcosa va storto. Come andrà a finire? il loro amore verra ricordato o sarà solo un...