è passata una settimana dal mio compleanno, ciò voleva dire che mancava una settimana alla fine della scuola, in questa settimana Mattheo non si è fatto sentire nemmeno tramite lettera. sentivo Tom ma non lui. gli ho scritto ma non ricevevo risposte.
POV MATTHEO
-"mi chiede di te sempre, perché non gli rispondi"
-"non posso, tra meno di ventiquattro ore starà tra le braccia di Draco"
tom ha preparato la pozione per Malfoy, in questi due mesi in cui andavo via spesso era per cercare i componenti, tra poco partirò lascerò Belle per poterla vedere con lui. Questa settimana l'ho passata a pensare a come dirle tutto e come sarà vederla con lui. Ma se è per vederla felice darei pure l'anima.
-"ci vediamo fra poco fratellone" prendo il treno per tornare a scuola. purtroppo non posso materializzarmi per colpa della pozione, se la perdessi sarebbe un casino.
il treno sembra più lento del solito, forse è il saper cosa accadrà appena scendere da questo mezzo sudicio e puzzolente.
sarei egoista al solo pensare di rimanere con lei sapendo che c'è un'antica pozione che potrebbe far ricordare tutto. sarei veramente egoista con la persona che amo. forse l'unica che amerò veramente.
sta rallentando e non è una sensazione, vedo il castello sempre più vicino. non rispondono a nessuna delle sue lettere non sa che sto tornando. sarà una sorpresa.
sceso dal treno senza pensarci vado da lei per salutarla l'ultima volta per poi sparire senza intercettare la loro relazione.
prendo un respiro che quasi ghiaccia i mie polmoni e busso alla sua porta.
appena apre vedendo me dice il mio maledetto nome e mette le sue calde braccia attorno il mio collo per baciarmi e infine abbracciarmi. non resisto e metto attorno alla sua vita le mie braccia per stringerla meglio a me.
-"mi sei mancato, perché non mi hai risposto?"
-"Belle... dobbiamo parlare" l'allontano, mi guarda come confusa dal mio gesto e in attesa di una spiegazione.
-"te ne devi andare ancora?"
-"no, rimarrò ancora un po nei paraggi" la vedo ancora più confusa "ma devo lasciarti andare per vederti veramente felice"
-"ma io sono felice con te Mattheo" si avvicina per prendermi il volto ma faccio un passo indietro. fa un faccia stranita.
-"si, ma come lo eri con Malfoy" la vedo che sta trattenendo le lacrime "ti amo ok? lo farò per sempre. Ricorda che l'ho fatto per te" le lascio un ultimo bacio prima di perderla per sempre.
esco dalla camera chiudendo la porta dietro di me. dalla rabbia che sta circolando in tutto il mio corpo tiro un pugno al muro.
era il momento di cercare Draco e fargli bere la pozione e far si che Belle sia felice.
mentre andavo da Belle l'avevo visto in giardino con dei sui amici. da lontano lo vedo e mi avvicino a lei.
-"Malfoy possiamo parlare?" "in privato" guardo i sui amici che si allontanano da noi.
-"si tratta di Belle?" domanda.
-"si, devi bere questo" gli passo la boccetta.
-"no"
-"maledizione Malfoy bevi questa pozione che ti farà ricordare tutto"
-"ricordo già tutto!" rimaniamo in silenzio per un po.
-"perché? hai fatto tutto questo se la ami"
-"amare significa anche lasciar andare, me l'ha insegnato lei... potevi dirmelo, ci ho messo due mai per trovare tutto" lo spingo dalla rabbia.
STAI LEGGENDO
FORGOTTEN// Draco Malfoy
FanfictionDue migliori amici, entrambi innamorati l'uno dell'altro. Ma nessuno confessa l'amore che provano l'uno per l'altra. Quando sembra andare tutto liscio tra di loro, qualcosa va storto. Come andrà a finire? il loro amore verra ricordato o sarà solo un...