Dopo aver chiarito con Draco sono molto più tranquilla, anche Pansy ha discusso con Blaise ma hanno subito fatto pace, sono contenta per loro ho sempre pensato fossero fatti l'uno dell'altro. Mi sono sempre piaciuti insieme.
Io e Draco passiamo molto tempo insieme, tra la biblioteca e la sua camera.
Sono passati due giorni da quando abbiamo ufficializzato la cosa è sembra andare tutto alla grande.-"Belle sei tra noi?" Muove la mano davanti alla faccia.
-"si-si"
Iniziamo a ridere.
-"dormirò da Blaise quindi non aspettarmi"
-"va bene"Esce dalla stanza lasciandomi da sola con i miei pensieri che vengono casualmente interrotti dalla persona a chi stavo pensando. Draco.
-"bussare?"
-"non conosco questa parola"Viene da me e si mette sopra di me le sua mani sono ai lati della mia testa iniziamo a baciarci. La situazione si ribalta quando io sono su di lui e continuiamo a baciarci. Scende poco alla volta fino ad arrivare al collo, lo chino leggermente per dargli più spazio.
-"Draco" mi mordo il labbro. Prendo la sua testa tra le mani e i sui capelli fra le mani.Posa le sue mani sui miei fianchi per poi arrivare al mio sedere stringendolo tra le mani.
-"ah!"Ri iniziamo a baciarci ma stavolta con più foga, con desiderio l'uno dell'altro.
Mentre ci baciamo mi toglie la maglietta mentre io cerco di sbottonare la sua camicia. Per poi togliere anche i miei pantaloni.
La situazione si ribalta nuovamente sono io sono sotto ora. Inizia a lasciare leggeri baci che vanno dalla pancia fino a linguine, mi guarda prima di poter far un'alta mossa.
Mi sfila le mutandine, inizia a toccarmi e a giocare con il clitoride mentre io stringo le coperte del letto, per non gemere dal piacere.-"non trattenere nulla voglio sentirti" lascio le coperte.
Infila un primo dito che fa uscire ed entrare sempre ad una velocità differente ne inserisce un secondo e la sensazione di piacere aumenta maggiormente. Inizio a provare una sensazione di calore in tutto il corpo.-"Draco ti voglio ora" prima di far qualcos'altro mi bacia, prende dal cassetto un preservativo.
Si toglie i pantaloni e subito dopo i boxer, osservo la sua lunghezza. Mi viene un brivido solo a guardarlo.
Lentamente infila il preservativo.Inizia a giocare e a fare su e giù l'attesa mi sta distruggendo.
-"Draco" lo guardo mentre sorride.
-"dio quanto mi ecciti"Entra dentro di me un brivido di piacere percorre ogni centimetro del mio fottuto corpo. Gemo dal piacere mentre le mie unghie graffiano la sua schiena. Entra ed esce con facilità mentre continuiamo a baciarci.
-"Cazzo!" Inizia a dare spinte più forti.
-"Cazzo Belle!" Urla anche lui.Avvolgo le gambe attorno ai sui fianchi per facilitare la cosa. Aumenta ancora di più il ritmo. Le spinte sono sempre maggiori che non resisto più che veniamo insieme.
Si stende accanto a me. Rido. Nel vederlo con in fiatone.
-"cosa ridi"
-"nulla''
Metto la testa sul suo petto per poi abbracciarlo e mettere la gamba su di lui.Ci addormentiamo nudi.
***Il primo a svegliarsi sta volta è stato Draco, mi sveglio da sola con una coperta addosso. Mi stiracchio.
-"Draco?"
Esce dal mio bagno con solo un asciugamano attorno alla vita, non ha un fisico scolpito ma mi fa impazzire.-"che guardi eh" mi da un bacio sulla fronte.
-"te"Prendo la coperta che ho indosso e avvolgo io mio corpo essa.
-"cosa ti copri con quello che abbiamo fatto ieri"
-"zitto"
Mentre sgambetto nel bagno per lavarmi.Mi butto sotto la doccia, l'acqua fredda che colpisce il mio corpo in tante piccole gocce mi rilassa. Ripenso a quello che ho fatto ieri con Draco e sorrido al solo pensiero. Anche se forse abbiamo affrettato le cose.
STAI LEGGENDO
FORGOTTEN// Draco Malfoy
Fiksi PenggemarDue migliori amici, entrambi innamorati l'uno dell'altro. Ma nessuno confessa l'amore che provano l'uno per l'altra. Quando sembra andare tutto liscio tra di loro, qualcosa va storto. Come andrà a finire? il loro amore verra ricordato o sarà solo un...