25.TI AMO.

28 2 0
                                    

la guardo mentre lei si specchia.

-"ora sei tu che guardi me" ride e io con lei.

-"se bellissima, te l'ho detto?" scuote la testa venendo verso di me. Che sono steso sul letto, arriva ad essere sopra di me. 

mette le braccia attorno al mio collo per baciarmi. Le nostre labbra è come se si fondano tra loro ma so che non sono come quelle di Draco.

-"Belle"

-"mh, se non andassimo alla festa, rimaniamo da soli..." propone, ma so il perché. non vuole andare li.

-"no andiamo, ho detto a Pansy di aspettarci su"

prendo la sua mano le do un bacio a stampo e poi usciamo dalla stanza. è silenziosa, troppo silenziosa.

-"non ti preoccupare, se quando entriamo non te la senti andremo via ok"

tira la mia mano per fermarmi e dire qualcosa: "troviamo una parola tipo..." dice guardarmi spalancando gli occhi "pollo arrosto" scoppiamo a ridere.

-"va bene, se le cose si complicano o vuoi andare via di Pollo arrosto"

dopo aver deciso questo abbiamo raggiunto quei tre per andare a quella festa.

ci ha guidato Draco, visto che sa come far apparire la porta. io e Belle siamo accanto a lui. 

-"non capisco, non appare" dice Draco che si gira verso di Belle. la guardo. so che lei può farlo ma si tira indietro.

-"io- ok" prende un respiro profondo e essa appare.

-"grande Belle!" esultano Blaise e Pansy. 

i due entrano proseguiti da Draco che la guarda prima di entrare, io aspetto che lei se la senta che faccia il primo passo, ed è quello che fa poco dopo di Lui. 

la musica che hanno messo rimbomba più del dovuto e il tavolo dell'alcool è pieno di liquore infuocato. è li che lei e diretta, suppongo che non voglia essere troppo lucida per stare in questo posto. prende un primo bicchiere.

-"tutto ok?" annuisce prendendone un secondo. prende la mai mano e mi porta nella massa di persone che ballano. ha le braccia attorno il mio collo, mentre balliamo in modo totalmente casuale. ogni tanto mi da dei baci o appoggia la testa sul mio petto. 

e tutto tranquillo finche non sento dei ragazzi accanto a noi stanno parlando ad alta voce e non posso far a meno di sentire ciò che dicono, delle stronzate, finché non sento il cognome Piton. nonostante la musica sento il cuore di Belle battere più velocemente da quando ha sentito il suo vero cognome. ma non fa nulla, se fosse stata la belle di due mesi fa avrebbe fatto qualcosa. accanto a noi c'è anche Blaise e Pansy più Draco con una ragazza.

-"si lei è la figlia di Piton, ti sei perso quello che ha fatto in classe qualche tempo fa"

-"non mi dire" dice uno dei due.

-"sii, pensano anche che sia anche una mangiamorte, d'altronde sta con assassino, figlio del signore oscuro una coppia di mostri" 

dopo aver sentito ciò che hanno detto mi stacco da belle per avvicinarmi a loro. mi guardano quasi impauriti. 

-"qualche problema?" dico, mentre Belle prende il mio braccio per tirarmi via da li. Malfoy  e Blaise ora sono accanto a me. Che mi dicono che sono uno stupido a rispondere.

-"feccia? la feccia è chi ti ha ammesso a questa scuola assassino e che ha permesso alla tua ragazza di rimanere" 

-"pollo arrosto!" la sento dietro di me. Mentre ha sempre tra la mano la mia. Mi giro e so che dovrei portarla via senza creare casini. Cosi faccio. Entro nella sua testa sta trattenendo le lacrime.

FORGOTTEN// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora