Mentre lui è concentrato a guardare il soffitto pensando a chi sa cosa, io guardo lui. Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo.
-"mi consumerai" Gira il suo volto verso di me.
-"sai che sei bellissimo?" Gli faccio un complimento facendogli una domanda.
Ritorna a guardare su per poi dire: -"me l'ho dicono in molti"
-"si lo so"
Sentendogli dire quello cose mi sento offesa, non perché sia gelosa ma ritornano in mente gli anni passasti. Mi giro nel lato opposto dandogli le spalle.
-"Belle"
-"ho sonno" chiudo gli occhi.Gli anni precedenti a questo, molte ragazze sapendo che fossi la sua migliore amica si avvicinavano a me, e non potevo avere un'amica che lui decideva di portarsela a letto. L'unica amica che ho e che non si è portato a letto è Pansy.
-"Belle" posa la sua mano sul mio fianco.
-"ho detto che ho sonno" ritorno come ero prima. Chiudo gli occhi cercando di dormire.
-"il tuo... il tuo è l'unico che mi importa realmente" Dice con poca voce per quanto mi piaccia ciò che ha detto decido di ignorarlo chiudendo gli occhi, non potevo dargliela vinta sempre.
-"buonanotte piccola" un sorriso si forma sul mio volto.***
-"manca poco a natale" esulta Blaise. Mentre mangio il mio waffles.
-"che merda" sputo onesta. Il fatto di tornare a casa per le vacanze non mi è mai piaciuto mi ha portato ad non amare il Natale, o per lo meno non muoio vi gioia.
-"tu odi tutto" commenta Pansy.
-"mi diverte fare i regali però"
-"sei incoerente principessa" s'intromette Blaise.
-"Blaise mi chiedevo...cosa vuoi un calcio nelle palle o un naso rotto per regalo di Natale?" Faccio un sorrisetto.
-"a Natale si è tutti più buoni ricordatelo" dice preoccupato ironicamente.
-"Blaise chiudi quella bocca" sputa acida Pansy dando uno schiaffo sul collo.Andiamo all'ultima lezione prima dell'inizio delle vacanze. Mi siedo accanto a Tom è tornato dal suo "affare". Draco è accanto a Blaise e Pansy per l'ultima volta è stata obbligata a sedersi a primo banco e nessuno dei tre vuole mettersi accanto a lei.
-"tornerai a casa per Natale?" mi chiede Tom
-"si andrò da Draco" continuo a scrivere.***
-"hai preso tutto?"
-"si Draco" viene verso di me e prende il mio baule per spedirlo a casa sua con un incantesimo.
-"non capisco perché non possiamo portarlo in treno"
-"così è meglio" roteo gli occhi. Per poi prendermi la mano e andare verso la fermata del treno.Entriamo in cabine dove ci aspettavano i nostri amici come mio solito siedo al posto accanto all vetro, appena seduta noto Tom che sventola la mano e mi fa cenno di scendere.
-"scusate" scendo dal treno.
-"Tom? Che succede?" Domando preoccupata avvicinandomi a lui.
-"Belle, devo dirti una cosa"
-"dopo le vacanz-" la sua voce viene coperta dal fiscio del treno. È segno che sta per partire.-"BELLE SALI!" Urla Draco preoccupato.
-"scusa Tom" mi muovo per andare verso il treno ma mi prende il polso.
-"tieni" mi lascia un pacchettino in mano sorrido e subito dopo corro verso Draco.-"che voleva?"
-"nulla"Il resto del viaggio lo passo a dormire con la testa appoggiata alle gambe di Draco.
Mi svegliano piccoli dolci baci sulla guancia.
-"piccola siamo arrivati"
-"mmhh" mi stiracchio leggermente e mi alzo dal posto per scendere.Arriviamo davanti casa sua, apre la porta senza pensarci due volte.
-"mamma! Sono a casa"
-"Draco! Annabelle!" Scende dalle scale verso di noi.
Abbraccia prima me.
-"come stai eh?" Mi prende delle spalle. Squadrandomi dalla testa ai piedi, so già cosa avrebbe pensato del mio aspetto ma prima che potesse dire qualcosa Draco s'intromette salvandomi dalla sua solita ramanzina.
STAI LEGGENDO
FORGOTTEN// Draco Malfoy
FanfictionDue migliori amici, entrambi innamorati l'uno dell'altro. Ma nessuno confessa l'amore che provano l'uno per l'altra. Quando sembra andare tutto liscio tra di loro, qualcosa va storto. Come andrà a finire? il loro amore verra ricordato o sarà solo un...