La mia giornata si era rovinata da un inutile campanello che non smetteva di suonare.
"Ma dove cazzo è mia madre", si svegliava sempre presto e cerca lavoro online, mentre di solito io dormo fino a tardi.
Io:"Mamma"
Aspetto una sua risposta invano
Io:"MAMMAAA"
...niente, ok. Mi alzo dal letto assonnata e scendo ad aprire la porta.Postino:"Buon giorno signorina, ho la posta"
Lo guardo male.
Io:"Non potevi metterla nella cassetta come fanno tutti"
Postino:"No, mi è stato detto di dargliela di persona mi dispiace"
Mi dice sorridendo.Io:"Ok"
Allungo il braccio verso di lui e lui mi dà due lettere.
Postino:"Buona giornata signorina"
Continua sorridendo, io gli faccio una smorfia e gli chiudo la porta in faccia. Ritorno in camera mia e mi butto nel letto.
Passa mezz'ora
Mamma:"Sam, Sam, Sam vieni giù subito vieni!! SAM C'È UNA COSA PER TEEE SAMMMMM.
"Oddio e ora cosa vuole" penso mentre mi rialzo dal letto e scendo le scale dirigendomi in cucina.
Lì trovo mia mamma con in mano una lettera.Io:"Ciao mamma che c'è?"
Mamma:"ciao tesoro, sono felicissima leggi questo"
Mi dice trattenendosi dall'urlare.
Mi siedo su una sedia e prendo la lettera."Gentile signorina Samantha Pace, la invitiamo a passare l'estate da noi, al campo estivo del Nevada. La aspettiamo il 20 giugno. Si occupi solo di portare i vestiti e tutto il necessario, si dorme e si vive in un edificio insieme ad altri ragazzi che come te fanno parte del campo estivo. Speriamo vivamente che lei possa accettare questa proposta. Per maggiori informazioni contatti questo numero (12334224)
L'aspettiamo."
Dal dirigente: Orazio SalvatoreIo:"Devo andarci per forza?"
Mamma:"Ma... Non sei felice ti hanno invitato ad un campo estivo"
Io:"Ok"
Mi alzo per andare in camera mia a prepararmi.
Mamma:"Inizia a preparare la valigia"
Io:"Aspetta cosa! Ma che giorno è oggi?"
Mamma:"il 17 giugno"
Io:"Di già, oddio. Che noiaaa"
~~~•~~~
Grazie mille per aver scelto la mia storia.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒍 𝑴𝒊𝒐 𝑮𝒂𝒍𝒍𝒂𝒈𝒉𝒆𝒓
RandomSamantha, una ragazza come tutte le altre è stata invitata ad un campo estivo, purtroppo (o forse per fortuna) sua mamma la obbliga ad andare. Nello stesso campo estivo troverà un ragazzo, Carl Gallagher che all'inizio gli sembrerà scorbutico e che...